Predator 4: annunciato il film diretto da Shane Black
La 20th Century Fox ha appena annunciato la produzione di Predator 4 di Shane Black. In un nuovo post sulle pagine ufficiali di Facebook e Twitter di Predator, la Fox ha postato un nuovo poster insieme al Classic Predator della saga di Robert Rodriguez. Insieme a questo poster una frase You’ll never see him coming (Non lo vedrai mai arrivare).
Il quarto film di Predator non sarà un reboot, ma un sequel diretto dell’originale. Nonostante il film sarà menzionato come Predator 4 per i mesi che verranno, sembra avere il suo titolo ufficiale. A dirigerlo sarà Shane Black, già regista di Iron Man 3 e star nel film originale del 1987. All’epoca Shane Black venne inizialmente contattato affinché scrivesse una sceneggiatura alternativa, ma non era molto convinto a causa di altri impegni. Così, la produzione decise di ingaggiarlo ufficialmente come attore, con la speranza che sul set scrivesse anche la sceneggiatura. Ma l’attore ha affermato di non aver avuto modo di scrivere una sola riga.
Predator 4: la 20th Century Fox annuncia la produzione del sequel diretto da Shane Black
La trama originale è molto nota, narra le vicende di un alieno giunto sulla Terra per andare a caccia di esseri umani. Il primo diretto da John McTiernan, ha rappresentato il primo grande successo per il regista, grazie alla tecnica di avanguardia degli effetti speciali e al fatto che ha rappesentato la versione originale del cast che poi di volta in volta si è visto rinnovato nel corso dei film successivi, tra cui il sequel Predator 2 del 1990 e Predators del 2010.
Cosa ne pensate del nuovo probabile titolo di Predator 4? Può piacere ai fan della saga? Rimanete sintonizzati con noi per scoprire quando verrà reso ufficiale e per scoprire nuovi dettagli sul cast e sulla trama di questo quarto film.