Predator: Killer of Killers, svelata la data d’uscita su Disney+

Il teaser trailer di Predator: Killer of Killers, un film d’animazione ambientato nell’universo di Predator.

20th Century Studios ha svelato il teaser trailer di Predator: Killer of Killers, un film d’animazione originale ambientato nell’universo di Predator. Il debutto è fissato per il 6 giugno, in esclusiva su Disney+ in Italia.

Questa antologia racconta le vicende di tre spietati guerrieri appartenenti a epoche diverse della storia umana: una razziatrice vichinga in cerca di vendetta che conduce il giovane figlio in una missione di sangue, un ninja del Giappone feudale in lotta contro il fratello samurai per la successione, e un pilota della Seconda Guerra Mondiale che si alza in volo per affrontare una minaccia aliena incombente sulla causa degli Alleati. Tuttavia, per quanto letali, questi combattenti scopriranno presto di essere solo prede di un nemico ancora più implacabile: il più micidiale dei killer.

Diretto da Dan Trachtenberg (Prey, 10 Cloverfield Lane) e co-diretto da Josh Wassung dello studio di animazione The Third Floor, Predator: Killer of Killers è scritto da Micho Robert Rutare, su una storia originale di Trachtenberg e Rutare, basata sui personaggi creati da Jim Thomas & John Thomas. Tra i produttori figurano John Davis, Dan Trachtenberg (p.g.a.), Marc Toberoff e Ben Rosenblatt (p.g.a.), mentre Lawrence Gordon, James E. Thomas, John C. Thomas e Stefan Grube ricoprono il ruolo di produttori esecutivi.