Pretty Princess 3: Julie Andrews ci stuzzica sulle possibilità di vederlo
Ecco cosa ha svelato la grande attrice in una recente intervista.
Pretty Princess 3 sarebbe il terzo film della fortunata serie con Anne Hathaway e Julie Andrews
Sono diversi mesi che si parla in rete della possibilità di un Pretty Princess 3 ma, come forse ricorderete, la protagonista, Anne Hathaway, ha spiegato che il film si farà solo e soltanto se la sceneggiatura sarà abbastanza valida da creare un buon prodotto di intrattenimento. I due film precedenti a quello che dovrebbe – speriamo – entrare in produzione, parlavano, inizialmente, di una ragazza americana che si ritrova ad essere l’erede al trono di un piccolo stato europeo. Il primo film mostra come il personaggio della Hathaway venga lentamente introdotto in società dalla nonna (Andrews, la Regina), mentre il secondo lungometraggio della serie ci mostra la ricerca del principe perfetto per la futura Regina.
Dopo aver sentito che la Hathaway ha dichiarato che era stata creata una sceneggiatura per un terzo film, Julie Andrews ha detto:
La verità è che non l’ho sentita personalmente, ma ne abbiamo parlato per un bel po’. Penso che lei abbia avuto o stia per avere un secondo figlio, è impegnata e anche io sono stata occupata. Penso che se dovesse accadere sarebbe adorabile.
Il film originale del 2001 ha fruttato 165 milioni, mentre il sequel, ha fruttato134 milioni.