Prime Video Italia annuncia una grande novità
Prime Video amplia l’offerta di intrattenimento con un catalogo di serie TV acquistabili in Italia, Francia e Spagna.
Prime Video annuncia un’importante novità per i clienti italiani: a partire da oggi, 16 dicembre, sarà possibile accedere a un catalogo di serie TV disponibili per l’acquisto. Questo nuovo servizio, che verrà lanciato contemporaneamente anche in Francia e Spagna, rafforza il ruolo di Prime Video come destinazione di riferimento per gli amanti di film e serie TV, garantendo anche una scelta sempre più vasta e flessibile.
Tra le serie disponibili nel catalogo ampliato figurano recenti successi come House of the Dragon, Yellowstone e Doc – Nelle tue mani, oltre a grandi classici della serialità come Friends, Mad Men e True Detective. La possibilità di acquistare i contenuti sarà completamente integrata nella piattaforma Prime Video, consentendo agli utenti di navigare agevolmente tra i titoli inclusi nell’abbonamento Prime e quelli acquistabili separatamente. Per celebrare il lancio, saranno disponibili offerte speciali su alcune serie selezionate, come Tulsa King e Mr. Robot, con prezzi a partire da 4,99 euro per la prima stagione.
“Siamo felici di offrire ai clienti in Italia, Francia e Spagna questa nuova opportunità di accesso ad alcune delle serie TV più amate. Con l’introduzione dell’acquisto delle serie, arricchiamo ulteriormente la già vasta offerta di Prime Video, offrendo nuovi modi per godersi i propri contenuti preferiti”, ha dichiarato Marco Azzani, Country Managing Director di Prime Video Italia. “Questo lancio rappresenta un altro passo nel nostro impegno per diventare la destinazione di intrattenimento di riferimento per gli spettatori in Italia”.
Anche Stephan Bauer, TVOD Director di Prime Video Europa, ha commentato il nuovo servizio: “L’espansione del nostro catalogo segna un significativo passo avanti nella nostra missione di offrire un’esperienza di intrattenimento completa. Combinando l’attuale offerta di Prime Video con la possibilità di acquistare film e, ora, serie TV, offriamo ai nostri clienti in Europa una modalità ancora più flessibile per accedere ai contenuti che amano. Siamo certi che questa novità migliorerà ulteriormente l’esperienza di intrattenimento dei nostri utenti in Italia, Francia e Spagna”.