Cosa vedere su Prime Video a novembre 2024? Tutti i film e le serie TV in uscita

Nei prossimi trenta giorni Prime Video rilancerà la propria offerta con nuovi film e serie tv attesissime: ecco tutti i titoli in uscita!

Il mese di ottobre per gli abbonati Prime Video è stato contrassegnato dal successo internazionale di Citadel: Diana, la serie tv made in Italy con protagonista Matilda De Angelis. Per il mese di novembre, il servizio streaming è pronto a rilanciare la propria offerta con tante nuove uscite: scopriamo tutti i film e le serie tv in uscita nei prossimi trenta giorni!

I film e le serie tv in uscita su Prime Video nel mese di novembre 2024

Film

Ispirato dalle audaci imprese di un leggendario fuorilegge nella Francia tra la fine degli anni ‘70 e l’inizio degli anni ‘80, Libre segue l’appassionante storia di Bruno Sulak, un ladro gentile e audace che, oltre alle ricchezze, ha rubato anche molti cuori. Conosciuto per il suo fascino e la sua eleganza, Sulak ha messo a punto audaci rapine senza sparare un solo colpo. Tuttavia, col crescere della sua fama, cresce anche l’incessante caccia da parte di George Moréas, un tenace commissario di polizia con un talento speciale nel superare i criminali in astuzia. Mentre Moréas si avvicina, le fughe di Sulak dal carcere diventano leggendarie, alimentate dalla brama di libertà e da un ardente desiderio nei confronti della sua amante Annie. Nel caos della loro follia criminale, Sulak e Annie diventano simboli di ribellione nel più eccitante gioco del gatto e topo che ha attanagliato la nazione. Il film sarà disponibile su Prime Video dal 1° novembre.

Dal 7 novembre sarà disponibile My Old Ass, commedia scritta e diretta da Megan Park (La vita dopo – The Fallout) con protagoniste Maisy Stella e Aubrey Plaza. In questo inedito coming-of-age, la spensierata Elliott, durante un trip di funghi allucinogeni in occasione del suo 18° compleanno, si ritroverà faccia a faccia con la sua – più saggia – versione futura di 39 anni. Ma quando il “vecchio culo” di Elliott inizierà a dispensare consigli sulle scelte che la giovane versione di sé dovrebbe o non dovrebbe compiere, la ragazza sarà costretta a riconsiderare tutto ciò che riguarda la sua famiglia, l’amore e quella che è ormai diventata un’estate di grandi cambiamenti.

Pimpinero: Blood and Oil è un avvincente film d’azione scritto e diretto da Andrés Baiz. Il lungometraggio – disponibile dal 22 novembre – conduce il pubblico in un viaggio intenso ed emozionante, attraverso la storia di tre fratelli – Moisés, Ulises e Juan – alle prese con gli intrighi, la corruzione e il caos morale del mondo della criminalità organizzata. Al loro fianco c’è Diana (Laura Osma), una giovane donna ribelle e tenace alla ricerca della verità. L’odore pervasivo della benzina diventa metafora dell’atmosfera volatile del film e gli incendi dolosi portano a conseguenze irreversibili. 

Serie tv

Dopo l’incredibile successo di Citadel: Diana, l’universo creato dai fratelli russo si espande ulteriormente con Citadel: Honey Bunny. La serie indiana, disponibile sulla piattaforma dal 7 novembre, è un emozionante e avvincente thriller spionistico ambientato nel vivace contesto degli anni ’90, caratterizzato da azione esplosiva, stunt adrenalinici e forti emozioni, il tutto arricchito da performance eccezionali e da un grandioso aspetto visivo. Quando lo stuntman Bunny (Varun Dhawan) recluta l’attrice in difficoltà Honey (Samantha) per un lavoretto, i due vengono catapultati in un mondo fatto di azione ad alto rischio, spionaggio e tradimenti. Anni dopo, quando il loro pericoloso passato torna a cercarli, Honey e Bunny, che si sono allontanati, dovranno ritrovarsi e lottare per proteggere la loro giovane figlia Nadia.

Basata sui personaggi dei romanzi best-seller di James Patterson dedicati al detective Alex Cross, interpretato già sul grande schermo da Morgan Freeman ne Il collezionista e Nella morsa del ragno, la serie tv Cross debutterà su Prime Video il 14 novembre. Con protagonista Aldis Hodge, la serie segue le vicende del decorato detective della omicidi di Washington e psicologo forense mentre si trova ad affrontare un sadico serial killer che sta disseminando la città di cadaveri. Mentre Alex e il suo partner, John Sampson, si mettono sulle tracce dell’assassino, appare una misteriosa minaccia dal passato di Cross, che punta a vanificare tutti i suoi sforzi di tenere insieme la propria famiglia in lutto, la sua carriera e la sua vita.

Dal 21 novembre sarà disponibile su Prime Video la terza stagione del food travelogue Dinner Club, prodotto da Banijay Italia per Amazon MGM Studios e con protagonista il rinomato chef Carlo Cracco. Dopo il successo delle prime due stagioni, Dinner Club torna con un cast incredibile, composto dagli attori Christian De SicaEmanuela Fanelli Rocco Papaleo, che si metteranno in viaggio con lo Chef stellato Carlo Cracco per affrontare insieme un avventuroso grand tour culinario nel Belpaese che li porterà alla scoperta di gusti, volti e tradizioni lungo l’Appia Antica, partendo da Roma e attraversando Lazio, Campania e Basilicata, per poi arrivare a Brindisi. Accanto a loro, nelle cene, ci saranno le guest star d’eccezione e soci onorari del Dinner Club Antonio Albanese e Sabrina Ferilli, insieme ad uno straordinario “imbucato a cena”, Corrado Guzzanti, nel ruolo di osservatore speciale.

Sempre dal 21 novembre sarà disponibile Cruel Intentions, adattamento moderno del romanzo Le relazioni pericolose di Pierre-Ambroise-François Choderlos de Laclos. La serie segue le vicende dei privilegiati studenti del Manchester College, un’università adiacente a Washington D.C., dove la reputazione è tutto, confraternite e sororities sono modelli di riferimento e due spietati fratellastri, Caroline Merteuil e Lucien Belmont, sono disposti a qualsiasi cosa pur di rimanere in cima alla spietata gerarchia sociale. Dopo che un brutale incidente minaccia l’intero sistema, i due faranno tutto il necessario per preservare il loro potere e la loro reputazione, anche se questo significa dover sedurre Annie Grover, la figlia del Vicepresidente degli Stati Uniti. Cuori saranno spezzati, alleanze saranno messe alla prova e segreti verranno svelati in questa moderna corte reale che è il Manchester College.