Il Principe Harry e la bellissima dichiarazione d’amore per la moglie Meghan Markle: “Assomiglia moltissimo a mia madre Diana”
Nonostante tutte le polemiche che ha scaturito, nella docu-serie Netflix Harry & Meghan il duca di Sussex si è lasciato andare ad una bellissima dichiarazione d'amore per sua moglie Meghan Markle.
Sebbene siano stati rilasciati solo tre dei sei episodi totali, la docu-serie Netflix Harry & Meghan ha già inquietato la monarchia, i tabloid e l’establishment più conservatore britannico. Tant’è che lo scorso 9 dicembre, all’indomani del rilascio dei primi tre episodi, il Daily Mail ha scritto in apertura “Vogliono far crollare la monarchia!“, citando fonti della famiglia reale. In effetti, il principe Harry e sua moglie Meghan Markle hanno attaccato velatamente la loro famiglia, e c’è chi giura che il peggio deve ancora venire. Nonostante le polemiche e le tensioni, nei primi tre episodi della docu-serie ci sono momenti anche “leggeri”, come una bellissima dichiarazione d’amore del duca di Sussex nei confronti di sua moglie, nonché madre dei suoi figli, Archie e Lillibet.
La bellissima dichiarazione d’amore del Principe Harry per sua moglie Meghan Markle
“Ha la stessa compassione, lo stesso calore. La nostra è una storia d’amore. All’inizio lei ha lasciato il suo mondo per unirsi al mio, dopo sono stato io a lasciare il mio per entrare nel suo“, ha dichiarato il Principe Harry su sua moglie Meghan. Una bellissima dichiarazione d’amore, che non è passato inosservata ai fan della coppia. Il duca del Sussex, proprio per quello che ha vissuto sua madre Lady Diana Spencer, ha deciso di allontanarsi dalla sua famiglia per proteggere sua moglie: “Mia madre è stata seguita, infastidita e molestata dai fotografi quando era sposata, dopo la separazione la situazione è peggiorata ulteriormente. Le donne che entrano in questa famiglia attraverso il matrimonio soffrono. Non volevo che la storia si ripetesse. La mia prima responsabilità è quella di proteggere la mia famiglia perché la dinamica che si viene a creare è quella di cacciatori contro prede“.
Sulla sua infanzia, invece, il Principe Harry ha ricordato: ” La maggior parte dei miei ricordi d’infanzia è legata ai paparazzi. Non c’è mai stata una vacanza in cui un fotografo non è saltato fuori dai cespugli. Mi sentivo costantemente osservato. Mia madre ha fatto un lavoro strabiliante per proteggerci perché conosceva la realtà del continuo interesse della stampa. E l’intervista di Panorama? Ora sappiamo che mia madre è stata incastrata, ma allo stesso tempo dobbiamo riconoscere che ha rivelato la sua esperienza. Quando è morta mia madre è come se William ad io avessimo due cappelli, quello di figli addoloratissimi, l’altro quello dei reali, del si va avanti nonostante le difficoltà. Il paese ci ha raccolto come se fossimo figli loro, l’aspettativa di vederci in pubblico è stata difficile da gestire“.