Il Principe Harry e le mutande messe all’asta da un’ex spogliarellista: emergono dettagli hot nel passato del marito di Megan Markle
L'ex spogliarellista è pronta a mettere all'asta l'indumento. Al momento non si conosce il prezzo di partenza...
Il Principe Harry è oggi un perfetto marito e un padre di famiglia amorevole, ma nel corso della sua gioventù è stata spesso protagonista di tante bravate. Non è un caso che i tabloid inglesi lo hanno spesso definito il “ribelle” della famiglia reale britannica, proprio a causa dei suoi atteggiamenti poco ortodossi e dei suoi numerosi flirt amorosi. Nonostante oggi conduca una vita tranquilla di sua moglie Megan Markle e dei loro due figli Archie e Lillibeth, il passato non si può cancellare e spesso torna a bussare alla porta…
Il Principe Harry e quella notte brava a Las Vegas con una spogliarellista
Intervistata dal tabloid inglese Daily Mirror, Carrie Reichart – ex spogliarellista – ha rivelato dettagli decisamente hot della vacanza del Duca di Sussex a Las Vegas piò o meno dieci anni fa. Il Principe Harry si trovava in America con degli amici. Una sera conobbero delle ragazze e decisero di giocare insieme a loro ad una versione insolita e alquanto piccante del biliardo, che prevedeva di liberarsi di un indumento. Quella sera, Harry, decise di togliersi le mutande.
L’indumento intimo è rimasto nelle mani di Carrie Reichart, che ha così deciso di metterlo all’asta insieme all’abito che lei stessa indossava quella sera. L’ex spogliarellista, al termine dell’intervista, ha tirato una vera e propria stoccare al principe, affermando: “Harry è diventato molto noioso. Quando andava in giro per Las Vegas tutti lo amavano e adoravano il suo senso del divertimento. Almeno questi vestiti ricordano com’era una volta… quando Harry era il principe simpatico. È un peccato che sia diventato serio e lunatico. Anche se padre sposato e con due figli dovrebbe divertirsi di tanto in tanto”.