Il Principe Harry ironizza sulla presunta crisi con Megan Markle: “finora abbiamo divorziato 10,12 volte”
Non senza una nota di sarcasmo, il Principe Harry ha commentato le voci su una sua presunta matrimoniale con Meghan Markle.
Ospite al DeadlBook Summit 2024 del New York Times, il Principe Harry ha affrontato ironicamente le continue speculazioni sulla sua relazione con Meghan Markle. Negli ultimi tempi, infatti, i tabloid hanno alimentato voci su una presunta crisi coniugale, basandosi sul fatto che non appaiono di frequente come coppia agli impegni pubblici. Tuttavia, il secondogenito di Lady Diana e del Re Carlo III non ha perso l’occasione per smentire, senza risparmiarsi un tocco di sarcasmo.
Il Principe Harry e Meghan Markle sono ai ferri corti? La risposta è cristallina
Durante l’intervista condotta da Andrew Ross Sorkin, fondatore del summit, il Principe Harry ha risposto a domande sul perché lui e la consorte fossero impegnati in eventi separati. Mentre il duca di Sussex era presente a New York, la dolce metà si trovava in California, indaffarata con altri progetti. “Ti ho cercato su Google News e ci sono articoli ovunque su, sai, ‘Perché state facendo eventi separati?’”., ha osservato Sorkin.
La risposta del Principe Harry è stata pungente e scherzosa: “A quanto pare abbiamo comprato casa 10, 12 volte. A quanto pare abbiamo anche divorziato forse 10, 12 volte. Quindi è come, cosa?”, ha detto ridendo. Dunque, ha spiegato che, nonostante l’assurdità delle notizie, ha smesso di lasciarsi turbare. “È difficile starci dietro, ma è per questo che in un certo senso lo ignori”.
Le persone per cui prova più pena sono i troll. Continuano a sperare in una rottura, salvo poi essere smentiti. Ne è davvero dispiaciuto. Le speculazioni non hanno effetto né sul lavoro né sul matrimonio. Lui e Meghan – ha sottolineato il Principe Harry – sono concentrati sull’attività con la Archewell Foundation e su come essere i migliori genitori e coniugi possibili. Insomma, se qualcuno si augurava fossero ai ferri corti, deve mettersi il cuore in pace: sono ancora uniti sullo stesso fronte.
Leggi anche Chuck Norris su Bruce Lee: “Aveva problemi di vista e una gamba era più corta dell’altra”