Promo art per Avengers: Age of Ultron

I fan ad un evento internazionale Disney hanno trovato un promo poster art di Avengers: Age of Ultron che offre un nuovo sguardo Vision di Paul Bettany. Il sequel segna la prima apparizione live-action di Paul Bettany nel Marvel Cinematic Universe. L’attore ha fornito la voce di J.A.R.V.I.S. in Iron Man, Iron Man 2, della Marvel The Avengers e Iron Man 3. Finora, questo è il miglior aspetto che abbiamo ottenuto di Paul Bettany.

Come si può vedere nel promo art qui sotto, Vision è circondato da Capitan America (Chris Evans), Black Widow (Scarlett Johansson) Hulk (Mark Ruffalo), Thor (Chris Hemsworth), Iron Man (Robert Downey Jr.) e Hawkeye (Jeremy Renner). Si sa ancora molto poco su come Vision si adatti al sequel, ma la storia ruota attorno al tentativo di Tony Stark di avviare un programma di mantenimento della pace in sospeso. Le cose vanno male, e gli eroi più potenti della terra, tra cui Iron Man, Capitan America, Thor, The Incredible Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova e il destino del pianeta è in bilico. All’emergere del malvagio Ultron, spetta ai Vendicatori impedirgli di emanare i suoi piani terribili, e le alleanze presto troveranno sia disagio che azione inaspettata e spianaranno la strada ad un’avventura epica globale e unica.

Il tweet con il fan poster

Il tweet con il fan poster


Scopri il nuovo art promo , e rimanete sintonizzati per ulteriori immagini, filmati e dettagli da Avengers: Age of Ultron. Il sequel, Marvel Phase Two, del regista Joss Whedon uscirà nei cinema il 1 maggio 2015. 

Il secondo tweet

Il secondo tweet

Tags: Marvel