Prospect: il film sci-fi con Pedro Pascal in anteprima sulla piattaforma Dust

La piattaforma Dust ospiterà la sua prima anteprima cinematografica con il film Prospect!

L’etichetta fantascientifica di Gunpowder e Sky, Dust, lancerà Prospect con Pedro Pascal, Sophie Thatcher e Jay Duplass

Prospect sarà presentato in anteprima digitale sulla piattaforma VOD di Dust, un catalogo delle migliori uscite sci-fi. Scritto e diretto da Zeek Earl e Christopher Caldwell, il film segue la coppia padre-figlia mentre viaggiano per trovare una strana e aliena luna remota, mentre sperano di guadagnare qualche soldo mentre cercano un minerale raro nelle profondità della foresta tossica della luna. Costretta a lottare, non solo con gli altri spietati abitanti della foresta, ma con il giudizio e l’avidità di suo padre, la figlia scopre che deve trovare un modo per fuggire.

Guarda il trailer del film!

Il film ha vinto il premio Adam Yauch Hörnblowér al SXSW, dove Dust ha acquistato il film.
“Il tono visivo di Prospect ricorda sia l’estetica del primo film di Star Wars, sia la grinta di un western di Clint Eastwood”, ha detto Floris Bauer, co-fondatore e presidente di Dust. “Una nuova visione della fantascienza dal talento rivoluzionario, in una nuova partnership con SingularDTV, è la prima uscita cinematografica perfetta per la nostra etichetta Dust”.

Depth of Field, The Realm e Ground Control hanno prodotto il film con Andrew Miano, Chris Weitz, Scott Glassgold, Dan Balgoyen, Garrick Dion, Matthias Mellinghaus e Brice Budke come produttori. Jason Cloth, Aaron L. Gilbert, Andria Spring, Tracey Bing, Steven Thibault sono i produttori esecutivi.