Qual è il patrimonio di Felicity Jones? L’attrice di Star Wars ha preteso una paga giusta, prima di ogni cosa!
Ecco il valore del patrimonio dell'attrice inglese Felicity Jones!
Nel 2014, ha interpretato il ruolo di Jane Wilde Hawking ne La teoria del tutto, grazie al quale ha ricevuto la nomination come Migliore Attrice Protagonista ai Golden Globe, ai BAFTA, agli Screen Actors Guild Award e agli Oscar. In seguito ha dato il volto alla dottoressa Sienna Brooks in Inferno per poi entrare nell’universo di Star Wars nei panni di Jyn Erso. Stiamo parlando dell’attrice inglese Felicity Jones. Scopriamo insieme qual è il suo patrimonio!
Qual è il patrimonio di Felicity Jones?
L’attrice inglese ha un patrimonio che si aggira intorno ai 6 milioni di dollari. Ma non è questo forse l’aspetto più interessante. Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, Felicity Jones sa quello che vale e perciò in fase di trattative riesce quasi sempre a raggiugere l’ingaggio che desidera.
Basti pensare che, per interpretare Jyn Erso in Rogue One: A Star Wars Story, l’attrice è riuscita a strappare un ingaggio a sette cifre, mentre i suoi colleghi Diego Luna e Ben Mendelsohn non sono riusciti a superare le sei cifre. Nel 2016, durante un’intervista al magazine Glamour, Felicity Jones ha dichiarato:
Voglio essere pagata in modo equo per il lavoro che svolgo sul set. Questo è ciò che ogni donna al mondo vuole. Vogliamo essere pagate quanto gli uomini.