Quanto guadagna Lily Collins, l’attrice della serie TV Netflix Emily in Paris?
Quanto guadagna Lily Collins, l'attrice della serie TV Netflix Emily in Paris? Ecco il suo patrimonio annuale e mensile
Il volto di Lily Collins, l’attrice e modella britannica classe 1989, è nota ai più grazie a film e serie TV che l’hanno vista protagonista. A spiccare nelle ultime settimane è senza dubbio la serie che la vede protagonista su Netflix: Emily in Paris, in cui interpreta un’americana che si trasferisce a Parigi per lavoro, in un mix di punti di vista che la vede destreggiarsi tar nuovi stili di vita, amicizie e amori.
Emily in Paris: la trama della serie TV Netflix con Lily Collins
Uscita sul servizio streaming il 2 ottobre del 2020, Emily in Paris è stata creata da Darren Star e vede Lily Collins nei panni di Emily, una ventenne di Chiacago che si trasferisce a Parigi per lavorare come social media manager e fornire un punto di vista americano in una società di marketing locale. Qui cerca di affermarsi e sperimenta un nuovo modo di concepire la vita, completamente diverso dal suo.
Pur essendo stata apprezzata dal pubblico, non a caso è nella top 10 delle serie più viste, Emily in Paris ha ricevuto qualche critica dai parigini, che non hanno trovato affinità con quanto narrato nella serie.
Chi è Lily Collins?
Visualizza questo post su Instagram
Nel 2016, col film L’eccezione alla regola di Warren Beatty, si è aggiudicata una candidatura ai Golden Globe 2017.
Quanto guadagna l’attrice di Emily in Paris?
Visualizza questo post su Instagram