Quanto guadagna Sydney Sweeney? Il cospicuo patrimonio dell’attrice di The Handmaid’s Tale e Euphoria
La giovane attrice ha già da parte un bella somma.
Sydney Sweeney, classe 1997, è una delle attrici emergenti più in vista dell’ultimo periodo, con una carriera in rapida ascesa. Nonostante la giovane età, infatti, la diva ha già partecipato a molti progetti sia sul grande schermo che sul piccolo schermo. In particolare, al cinema, l’artista è apparsa all’interno di The Ward – Il reparto (2010), Non è mia figlia (2018), Spiders 3D (2013), Mai fidarsi di uno sconosciuto (2015), Under the Silver Lake (2018). Sul piano televisivo, invece, di recente la star ha brillato nel dettaglio in Euphoria (2019 – in corso) di HBO e in The White Lotus (2021) ottenendo tra l’altro ben due nomination agli Emmy.
Sydney Sweeney ha già ricevuto due nomination agli Emmy
Proprio questo incredibile talento, non deve stupire quindi che Sydney Sweeney, come riportato da Wealthy Gorilla, ha già un cospicuo patrimonio da parte che si aggira intorno ai 5 milioni di dollari. Una cifra, che tra l’altro, a giudicare dalla rapidità della sua ascesa nel mondo televisivo e cinematografico, è sicuramente destinata a salire anche se già ora possiamo dire che l’attrice ha tra le mani una discreta somma tra le mani. Quello che in realtà le manca, in realtà, è una partecipazione, in un ruolo di prim’ordine ad un film importante, visto che sul piccolo schermo è stata già coinvolta in parti decisamente molto importanti e significative.
Forse il suo momento, a quanto pare, è arrivato visto che notizia di poche ora fa che è stata chiamata ad interpretare la protagonista in un remake di Barbarella, commedia fantascientifica del 1968 con la regia di Roger Vadim. Sarà proprio questa la pellicola che consacrerà ancora una volta Sydney Sweeney al grande pubblico o tocca attendere ancora un altro progetto per vederla brillare sul grande schermo? Non possiamo saperlo, ma la sua vita artista è in continuo rinnovamento e trasformazione.