Quantum Break: rivelato il trailer di lancio

Microsoft ha appena pubblicato sul sito ufficiale del gioco e sul proprio canale ufficiale Youtube il trailer di lancio di Quantum Break, attesissimo titolo Remedy che verrà pubblicato su Xbox One e Windows 10 il prossimo 5 aprile. Lo spettacolare video in questione, della durata di circa un minuto, è accompagnato dalla cover della mitica canzone “Come as you are” dei Nirvana:

Pare inoltre che Remedy, almeno per il momento, non abbia intenzione di pubblicare alcun DLC post-lancio per Quantum Break. A confermarlo, nel corso di un’intervista a Red Bull Games, è stato il capo delle pubbliche relazioni dello studio finlandese, Thomas Puha.

Quantum Break: rivelato il trailer di lancio

“Ci sono sempre una gran quantità di idee in discussione all’inizio del processo di sviluppo di un gioco – ha spiegato Puha – molte più di quante si possano inserire in un singolo titolo. Detto questo, siamo molto contenti del prodotto che stiamo per distribuire, ma ci sono state sicuramente tante sfide lungo la strada. Al momento non abbiamo alcun piano per DLC, ma questo non vuol dire che non abbiamo un sacco di idee per il futuro di Quantum Break”.

SCOPRI QUI tutte le curiosità su Quantum Break

In ogni caso, l’ultima parola spetta a Microsoft, unica proprietaria dell’IP. Sempre per restare in tema, il creatore di Alan Wake, Sam Lake, ha dichiarato che gli indizi per un nuovo capitolo della serie sono nascosti in Quantum Break e che le idee per il sequel di certo non mancano. Non ci resta che aspettare, trepidanti, che questa notizia diventi realtà.

Fonte: AllGamesDelta