Quel pazzo venerdì 2: svelato il titolo e la finestra di uscita

Quel pazzo venerdì 2 uscirà nel 2015.

Durante il recente evento D23, Disney ha svelato con grande entusiasmo il titolo del tanto atteso sequel di Quel Pazzo Venerdì, confermando che il nuovo film si intitolerà Freakier Friday. La pellicola è prevista per il 2025 e riporterà sul grande schermo le amatissime star del film originale, Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan.

Quel Pazzo Venerdì 2 esplorerà un “colpo di scena multigenerazionale”, con Anna, interpretata da Lohan, ora diventata madre

Quel pazzo venerdì 2 - cinematographe.it

Il primo Quel Pazzo Venerdì, uscito nel 2003, è rapidamente diventato un classico della commedia familiare grazie alla sua trama incentrata su una madre e una figlia che, a seguito di un incantesimo, si scambiano i corpi e le vite. La chimica tra Curtis e Lohan, nei ruoli di Tess e Anna, ha catturato il cuore del pubblico, rendendo il film un successo.

Durante il D23, Curtis e Lohan hanno sorpreso tutti con il loro arrivo, condividendo dettagli esclusivi sul sequel di Quel pazzo venerdì. Curtis ha dichiarato che sembra quasi che non sia passato tempo dall’uscita del film originale, mentre Lohan ha sottolineato il legame speciale che continua a unire il cast. “Siamo molto uniti”, ha detto Lohan, aggiungendo che il nuovo film è stato realizzato in gran parte grazie all’affetto dei fan.

Il sequel vedrà il ritorno di diversi membri del cast originale, tra cui Chad Michael Murray e Mark Harmon, che riprenderanno i loro ruoli di Jake e Ryan, rispettivamente. Anche altri volti familiari, come Christina Vidal Mitchell e Stephen Tobolowsky, torneranno nel film. A questi si uniranno nuovi nomi, tra cui Manny Jacinto, Maitreyi Ramakrishnan, Sophia Hammons e Julia Butters. La regia di Quel Pazzo Venerdì 2 è affidata a Nisha Ganatra, nota per The High Note e Late Night, mentre Kristin Burr e Andrew Gunn produrranno il film.

Leggi anche Freaky Friday 2: la foto dal set rivela il primo sguardo al ritorno di Chad Murray nei panni di Jake

Fonte: cbr