Quentin Tarantino conferma che Kill Bill 3 non verrà mai realizzato

Quentin Tarantino ha confermato che Kill Bill 3, un film che molti fan vorrebbero vedere, non verrà realizzato (e per una buona ragione).

Il regista Quentin Tarantino ha realizzato svariati successi nel corso della sua carriera. Uno di questi, diviso in due film, è senza alcun dubbio Kill Bill. Molti fan hanno desiderato un “terzo” film nel corso degli anni, tuttavia, Tarantino ha confermato che Kill Bill 3 non si farà.

Per Quentin Tarantino Kill Bill ha un finale perfetto così com’è

Tarantino ha discusso la possibilità di un terzo film di Kill Bill mentre parlava con Bill Maher sul suo Club Random Podcast. Appena è emerso l’argomento, il regista ha subito ucciso ogni speranza di vedere un’altra puntata della storia. I due hanno tirato in ballo l’epico film d’azione con protagonista Uma Thurman dopo che Tarantino ha parlato nientemeno che della serie Toy Story. Crede che il terzo Toy Story sia un finale perfetto per la serie d’animazione Disney Pixar, e la pensa allo stesso modo della seconda parte di Kill Bill. Maher gli ha chiesto se è per questo che ha scelto di non fare un altro film, e lui ha risposto: “Sì, sì, sì… No, l’ho fatto, ho ucciso Bill.”

I due film ruotano attorno al personaggio di Uma Thurman, “La Sposa”. Dopo essersi risvegliata dal coma, intraprende un lungo viaggio verso la vendetta, uccidendo un gruppo di assassini e il loro capo: Bill. Alla fine della storia, si riunisce alla figlia, cosa che i fan ritengono potrebbe spianare la strada a un nuovo film.

In sostanza, uno degli assassini che La Sposa uccide ha una figlia. Dopo aver ucciso la madre davanti a lei, La Sposa dice alla figlia questo: “Non era mia intenzione farlo davanti a te. E questo mi dispiace. Ma puoi credermi sulla parola, tua madre se l’è cercata. Quando sarai grande, se la cosa ti brucerà ancora e vorrai vendicarti, io ti aspetterò.” Sebbene questo possa sembrare un buon inizio per un nuovo film, Tarantino non è d’accordo. Pertanto, i fan dovranno trovare conforto nel finale del secondo film, quando La Sposa finalmente ritorna dalla figlia.

Leggi anche Quentin Tarantino sta scrivendo un’opera teatrale