Rachel Crow in trattative per Bumblebee, lo spin-off di Transformers

Nota al pubblico americano per essere una delle finaliste di X Factor, Rachel Crow potrebbe essere presto nota ai fan di Transformers per una misteriosa interpretazione in Bumblebee.

Rachel Crow, la cantante e attrice americana nota per aver partecipato alla versione statunitense di X Factor, è in trattative per entrare a far parte del cast di Bumblebee, lo spin-off di Transformers, in un ruolo principale.

Secondo quanto rivelato nella giornata di ieri, anche Jorge Lendeborg Jr. (che ha fatto la sua comparsa in Spider-Man: Homecoming), farà parte del cast del film che vede tra i produttori Christina Hodson, Brian Holdner, Stephen Davis, Lorezo Di Bonaventura, Michael Bay e Steven Spielberg.

Introdotto nel primo film di Transformers, Bumblebee si è subito fatto amare dai fan. Nella versione cinematografica il robot si trasforma in una Chevrolet Camaro. L’abbiamo visto di recente anche in Transformers: L’ultimo cavaliere, il film con Mark Wahlberg, Jerrod Carmichael, Isabela Moner, Josh Duhamel, Anthony Hopkins, Laura Haddock, Santiago Cabrera, Liam Garrigan e Stanley Tucci.

Bumblebee è il prequel del franchise Transformers e vede Michael Bay alla regia. Il film racconterà la storia dell’autobot preferito dai fan negli anni ’80 e sarà nelle sale cinematografiche americane l’8 giugno 2018.

Rachel Crow è nota per il film Deidra & Laney Rob a Train, premiato a Sundance, dove ha recitato insieme ad Ashleigh Murray, Tim Blake Nelson, David Sullivan, Danielle Nicolet, Sasheer Zamata. È divenuta popolare nella tv americana anche per essere arrivata alla finale di X Factor; ha dato voce a uno dei personaggi di Rio 2 nella versione originale e ha realizzato al colonna sonora del film.