Raffaella Carrà: a due anni dalla sua scomparsa la videolettera di Tiziano Ferro emoziona i fan [VIDEO]
Le struggenti parole di Tiziano Ferro sono l'espressione più pura del sentimento nutrito per Raffaella Carrà.
Il 5 luglio 2021 ci lasciava Raffaella Carrà. Ma il suo ricordo no, quello resterà con noi in eterno. Per renderle tributo, Tiziano Ferro ha condiviso una toccante videolettera sui social, dove esprime a pieno i sentimenti nutriti verso la showgirl numero uno di sempre. Tra scene attuali e filmati di repertorio, il cantante omaggia l’amica. Ne hanno passate tante insieme e sotto l’ala protettrice di Raffaella Carrà è cresciuto, diventando tutto ciò che oggi rappresenta.
Tiziano Ferro omaggia Raffaella Carrà con una toccante videolettera
Fin dall’inizio, ha creduto in lui, afferma Tiziano Ferro nel post a corredo della clip, a tal punto da averci messo la faccia per prima, schiudendogli tante porte. Spesso gli ripeteva che in sua presenza stava tranquilla, perché ne condivideva lo spirito, la voglia di imparare.
La futura pop star mondiale cercava di carpire ogni segreto. Le prestava il massimo ascolto, poiché sapeva quanto avesse da trasmettergli. Hanno passato serate a raccontarsi, tra sogni e progetti. Prima faticava ad accettarsi, a convivere con la sua vera natura. Ma con Raffaella Carrà si è fatto forte e considera un privilegio essergli stato così vicino.
Quando gli hanno detto che se n’era andata, è rimasto in ginocchio per una settimana. Provava rabbia perché non lo aveva messo al corrente circa le sue condizioni di salute.
La notizia è stata un fulmine a ciel sereno, poi, però, ha capito la volontà di Raffaella Carrà di non svendere il suo dolore. Se n’è andata via, allo stesso modo in cui è venuta al mondo: da signora. Sono già passati due anni dall’addio. Non esisterà giorno in cui non gli mancherà.
Con il volto segnato dalle lacrime, Tiziano Ferro dice ora basta al dolore e, mentre indossa una giacca appariscente, la saluta nel modo in cui lei avrebbe voluto: con gioia sul palcoscenico, cantando E Raffaella è mia.