Ralph Spacca Internet: grande successo al box office durante il Ringraziamento
Ralph Spacca Internet uscirà nelle sale italiane il 1° gennaio, ma negli Stati Uniti è già disponibile dal 21 novembre!
Il lungo weekend del Ringraziamento è appena iniziato ma Ralph Spacca Internet è già sulla buona strada per battere qualche record al botteghino!
Ralph Spacca Internet ha fruttato alla Disney 18,5 milioni di dollari mercoledì, il che ha portato il film a raggiungere in cinque giorni un totale di $ 94 milioni, rendendola così la più grande apertura del weekend del Ringraziamento di tutti i tempi.
È un fine settimana del Ringraziamento molto ricco al cinema con tre grandi uscite, tra cui Ralph Spacca Internet, Creed II e Robin Hood. I numeri stanno andando bene per due di questi film, in quanto Creed II sta cercando di portare a casa oltre 60 milioni di dollari. Robin Hood è in condizioni peggiori. Mercoledì ha incassato poco più di $ 3 milioni e raggiungerà i 17 milioni entro il fine settimana. Un po’ misero.
Inutile dire che un weekend di apertura così è davvero un record per Ralph, soprattutto visto che il primo capitolo, Ralph Spaccatutto, non ha superato i $ 50 milioni nel suo weekend di apertura. L’attuale detentore del record di incassi nel weekend del Ringraziamento è Frozen che ha portato a casa $ 93,6 milioni.
In Ralph Spacca Internet il protagonista si avventura nel mondo inesplorato, espansivo ed elettrizzante di Internet, un mondo che potrebbe sopravvivere (o forse no!) alla distruzione messa in atto da Ralph. Ralph (a cui presta la voce in lingua originale John C. Reilly) e Vanellope von Schweetz (Sarah Silverman) devono rischiare tutto viaggiando per il world wide web alla ricerca di una parte di ricambio necessaria a salvare il videogioco di Vanellope, Sugar Rush.