Ralph Spacca Internet: il nuovo spot tv è ricco di cameo
Il nuovo spot tv di Ralph Spacca Internet, che uscirà nelle sale italiane il 1° gennaio 2019, include un sacco di cameo dal mondo dei videogame.
Ralph e Vanellope sono approdati sul web in Ralph Spacca Internet e sembra che non ci sia alcun limite su chi possa essere incluso nel sequel
Il primo film Ralph Spaccatutto è stato realizzato includendo sorprendenti apparizioni di molti celebri personaggi provenienti da noti franchise di videogiochi. Nel sequel, Ralph Spacca Internet sappiamo già che ci saranno innumerevoli cameo. Questo non significa che il mondo dei videogame sarà escluso dal secondo capitolo del franchise, come viene rivelato anche dal nuovo spot tv appena approdato online.
Tra i principali personaggi che torneranno dal primo film, possiamo menzionare il Sergente Tamora Jean Calhoun e Felix Aggiustatutto. Inoltre, ci sono anche tanti altri volti familiari da giochi famosi: Sonic, Dottor Ivo Robotnik, Q*Bert, Pac-Man, Inky e Clyde da Pac-Man, la rana di Frogger, Ryu, Chun-Li, Ken, Zangief e M. Bison di Street Fighter e molti altri ancora.
Ralph Spacca Internet: Lucasfilm ha vietato una battuta su Kylo Ren
Sfortunatamente, nel sequel non ci sarà il cameo di Mario – probabilmente la Nintendo sta cercando di conservare la sua apparizione per un proprio film futuro. Tuttavia, il film includerà tutte le principesse Disney che sono state mostrate nella storia dello studio attraverso i classici d’animazione. Questa scena è stata più volte presentata nei promo e nei trailer, con Vanellope che incontra le protagoniste in un epico pigiama party.
Guardate il nuovo spot tv del film d’animazione e provate a riconoscere alcune citazioni dal mondo dei videogame: