Ralph Spaccatutto 2: Super Mario apparirà nel sequel?
Il celebre doppiatore di Super Mario, dal 1990, compare nella lista del cast di Ralph Spaccatutto 2, presente su IMDB alla pagina del film. Questo ha portato molti a speculare su una possibile presenza del personaggio dei video game nel sequel Disney.
Secondo un recente rumor sembra che la mascotte della Nintendo, il celebre Super Mario, possa apparire in Ralph Spaccatutto 2
Il primo film è stato molto apprezzato per la presenza di numerosi personaggi celebri appartenenti ai video game, ma un personaggio in particolare era assente, ovvero Super Mario. A quanto pare, il franchise si farà perdonare in Ralph Spaccatutto 2, in base alle voci che anticipano la presenza di Mario.
Sulla pagina IMDB dell’atteso sequel, il doppiatore Charles Martinet appare nella lista del cast. Per coloro che non dovessero saperlo, Martinet presta la propria voce a Super Mario dal 1990 quindi, se fa parte del film, avrebbe senso scritturarlo per doppiare il personaggio.
Nel primo film erano inclusi Sonic e il nemico principale di Mario, Bowser. Sarebbe interessante vedere Mario sullo schermo e possibilmente assistere a una sua interazione con Ralph e Vanellope.
In questo nuovo capitolo il protagonista si avventura nel mondo inesplorato, espansivo ed elettrizzante di Internet, un mondo che potrebbe sopravvivere (o forse no!) alla distruzione messa in atto da Ralph. Il cattivo del videogioco Ralph (a cui presta la voce in lingua originale John C. Reilly) e la disadattata Vanellope von Schweetz (a cui dà voce Sarah Silverman) devono rischiare tutto viaggiando per il world wide web alla ricerca di una parte di ricambio necessaria a salvare il videogioco di Vanellope, Sugar Rush. Tra le loro teste, Ralph e Vanellope si affidano ai cittadini di Internet, i netizen, per aiutarsi a navigare nel loro modo, compreso un imprenditore del sito web di nome Yesss (a cui dà voce Taraji P. Henson), che è l’algoritmo capo e il cuore e anima del sito di tendenza BuzzzTube.