Ralph Spaccatutto 2: Ralph ha fatto danni nel nuovo teaser
Il maldestro Ralph sembra aver colpito ancora e il nuovo teaser di Ralph Spaccatutto 2 conferma che seminerà il panico nel mondo di Internet quando, assieme all'amica Vanellope von Schweetz, si farà strada attraverso un router. In Italia, il sequel arriverà a marzo 2019.
In originale, Ralph Spaccatutto 2 reca nel titolo Ralph Breaks the Internet per un motivo, come vediamo nel nuovo teaser del sequel Disney
Dopo una coloratissima immagine del gigantesco protagonista e della campionessa di Sugar Rush Vanellope von Schweetz, un nuovo divertente teaser ci fa pregustare l’avventura a cui assisteremo in Ralph Spaccatutto 2. Nel breve video, vediamo qualcuno digitare in un motore di ricerca: “Chi ha rotto Internet?” Detto fatto, ecco apparire una freccia che rintraccia immediatamente il responsabile: il nostro Ralph, giustamente imbarazzato per l’accaduto.
Presentato ufficialmente al D23, Ralph Spaccatutto 2 inizierà sei anni dopo gli eventi del primo film, con Vanellope che si riunirà all’amico, entrando stavolta non nel mondo dei videogiochi, ma di quello ancor più vasto di Internet, usando un router wi-fi come porta di ingresso. Non sappiamo, a questo punto, che piega prenderà la storia, ma sembra certo che la coppia finirà per combinare qualche disastro, probabilmente per via della maldestrezza di Ralph. La Disney, che attualmente sta lavorando anche al sequel di Frozen, ha svelato che tra i famosi personaggi presenti nel film vi saranno C-3PO e R2-D2 di Star Wars e tutte le principesse dei classici animati.
Negli Stati Uniti, l’uscita di Ralph Spaccatutto 2 (QUI il teaser trailer) è programmata per novembre, mentre il pubblico italiano dovrà attendere marzo 2019. A dar voce ai due protagonisti, nella versione in lingua originale, saranno ancora una volta John C. Reilly e Sarah Silverman.
[amazon_link asins=’B00BFO5PUA,B00BFO5PN2,B00EPC5GX0,B00BFO5PIW,8852215328,B00EPC5GO4,B00A7NEORA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ce54d385-1b1c-11e8-8a22-330bee7017ce’]