Rambo: Last Blood – Stallone tende l’arco nella nuova foto dal dietro le quinte
Stallone è pieno di sangue e tende minacciosamente l'arco in questa nuova foto dal set dell'atteso Rambo: Last Blood.
Abbiamo una nuova foto dal dietro le quinte di Rambo: Last Blood, l’atteso capitolo finale dell’iconico personaggio
Stallone tende l’arco, grondante di sangue, in questa nuova foto dal set di Rambo: Last Blood! Il film, che ha già concluso le sue riprese, è diretto da Adrian Grunberg (Viaggio in paradiso) dalla sceneggiatura scritta dallo stesso Stallone insieme a Matthew Cirulnick (Absentia). È da un decennio che Stallone cerca di riportare il protagonista sul grande schermo, e ora è tornato a vestire i panni del suo iconico personaggio per un’ultima avventura, a caccia di sangue e vendetta.
Last Blood concluderà la saga iniziata con First Blood nel 1982, diretto da Ted Kotcheff e interpretato da Sylvester Stallone nei panni di John Rambo, un veterano della guerra del Vietnam. Il successo del film ha portato alla creazione di un franchise composto da altri quattro sequel, tutti co-scritti e interpretati da Stallone.
Rambo: Last Blood ha danneggiato il fisico di Sylvester Stallone
In Rambo: Last Blood, il protagonista si allea con un giornalista e supera il confine Messicano per rintracciare e salvare un gruppo di ragazze locali rapite, dopo aver tentato di perseguire una tranquilla vita pacifica negli Stati Uniti nel ranch di famiglia in Arizona e dopo aver trascorso decenni all’estero.
La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 20 settembre 2019!