Rambo: Last Blood – Sylvester Stallone spiega la mente di Rambo [VIDEO]
Rambo: Last Blood arriverà nelle sale cinematografiche il 26 settembre.
L’attore protagonista di Rambo: Last Blood ha provato a spiegare in alcuni video cosa ci sta dietro le azioni e le decisioni del personaggio
Manca poco all’uscita di Rambo: Last Blood, la pellicola che vede il ritorno di Sylvester Stallone nei panni di uno dei personaggi più iconici del cinema action.
Rambo: Last Blood – Stallone non si arrende nello spot TV “Old School“
Di recente l’attore ha condiviso su Instagram alcuni video nei quali spiega le caratteristiche principali di Rambo, e ciò che lo caratterizza all’interno della saga cinematografica.
Rambo: Sylvester Stallone racconta di un incidente sfiorato sul set
Stallone nel primo video ha parlato di tre elementi di base, come “cuore, energia e humor”, utili ed importanti per poter fare un percorso artistico di valore. Successivamente si è soffermato sul personaggio Rambo, facendo notare come i sentimenti per lui saranno importanti in questo film:” Neanche Rambo può rimanere solo per sempre- ha detto Sly- ha bisogno del contatto umano, e di amore”.
Rambo: Last Blood – Stallone è pronto alla vendetta nelle nuove immagini
Nell’ultimo video Stallone invece ha parlato in generale di ciò che ha segnato di più il character
Rambo è una macchina da guerra, ma è di base un giovane uomo che si è trovato all’interno di situazioni orribili dalle quali non si è mai ripreso. Perciò è un po’ come il mostro di Frankenstein, o Jekyll e Hyde. (La guerra ndr) non è qualcosa che ha fatto lui, l’ha provocata il suo Paese e lo ha distrutto. La Società è stata veramente crudele con lui.
Rambo: Last Blood arriverà nelle sale cinematografiche il 26 settembre. Ecco i video con Stallone protagonista.