Rambo V: Last Blood – Sylvester Stallone posta il primo sguardo BTS
Rambo V: Last Blood sarà caratterizzato da momenti di torture violente, salvataggi audaci e alcune morti importanti.
La star di Rambo V: Last Blood, Sylvester Stallone, ha stuzzicato i fan con alcune immagini e video del dietro le quinte del film
L’ultimo video di Rambo V: Last Blood, condiviso con l’account Instagram dell’attore mostra vari luoghi, lavori fotografici e impressionanti acrobazie di Sylvester Stallone.
Non si tratta della prima volta che Stallone condivide le immagini di Last Blood. All’inizio di quest’anno, ha condiviso le foto della famiglia adottiva di Rambo e le immagini della storia del combattimento del personaggio. A novembre, sono stati rilasciati molti dettagli sulla storia del nuovo film. Il riassunto dato da Splash Report è vasto, rivelando che la storia “inizia con un freddo violento e orribile“.
Apparentemente inizieremo con il cartello che rapisce una ragazza prima che il film ci porti in un viaggio a Bowie, in Arizona, dove abbiamo lasciato John Rambo l’ultima volta. Mentre Rambo vive la vita tranquilla e lavora nella sua fattoria, ha anche a che fare con un “grave PTSD” e ha anche un assistente.
Rambo V: Last Blood – ecco il primo teaser trailer del film
La storia “prende davvero il sopravvento” quando la sua badante rivela che sua figlia, a cui Rambo è affezionato, è stata rapita. La sinossi continua con momenti di torture violente da parte di Rambo, salvataggi audaci e alcune morti importanti. Rambo V: Last Blood dovrebbe uscire nelle sale il 20 settembre.
Visualizza questo post su Instagram