Rampage: Dwayne Johnson scappa dai mostri in una foto dal set
Da quale mostro starà scappando Dwayne Johnson nella nuova foto dal set di Rampage? La scelta è ampia, visto che il film avrà almeno tre spaventose bestie.
Non c’è un attimo di tregua per Dwayne Johnson sul set di Rampage, monster movie tratto dal videogioco cult degli anni ’80.
Dopo averci regalato uno scatto in occasione del 4 luglio, The Rock è protagonista di una nuova foto che lo ritrae durante la produzione di Rampage. Pubblicata dall’attore su Instagram, l’immagine vede Dwayne Johnson in fuga. È difficile immaginare la sequenza, essendo quasi interamente realizzata grazie all’ausilio del green screen, ma la strada dissestata e il lampione a terra sono ottimi indizi, amplificati dalle parole con cui la star ha commentato il proprio post:
“Questo tipo di corsa è anche detto: ‘Portatemi via da questo cazzo di posto perché c’è una bestia di 50 tonnellate geneticamente modificata che sta cercando di mangiarmi e voglio solo andarmene a casa a bere tequila e mangiare waffle.'”
Questa è stata giornata di corse sui set hollywoodiani, visto che una nuova foto scattata durante le riprese di Avengers: Infinity War ha immortalato Paul Rudd alle prese con una sequenza simile.
Rampage, diretto da Brad Peyton, vedrà Dwayne Johnson nei panni di un ex marine ora diventato primatologo che avrà soprattutto a che fare con il gigantesco gorilla George. Le altre due creature presenti nel film sono un alligatore e un lupo.
Al fianco di The Rock, troveremo Naomie Harris nel ruolo di una scienziata licenziata dalla Griffin Tech, compagnia responsabile dell’incidente che ha dato origine ai mostri. Il cast comprende anche Joe Manganiello, Marley Shelton, Jake Lacy, Breanne Hil, P.J. Byrne, Jack Quaid, Matt Gerald, Malin Akerman e Jeffrey Dean Morgan.
L’uscita di Rampage è fissata al 20 aprile 2018.
Oltre a vederlo scongiurare la mostruosa distruzione nel film di Peyton, Dwayne Johnson entrerà prossimamente in un vero e proprio videogioco in Jumanji – Benvenuti nella giungla.