Rampage – Furia animale: poster ufficiale del film con Dwayne Johnson
Dwayne Johnson e le furiose creature con le quali dovrà combattere sono i protagonisti del primo poster ufficiale di Rampage - Furia animale, il film diretto da Brad Peyton
Dwayne Johnson è il protagonista del primo poster ufficiale di Rampage – Furia animale, ma alle sue spalle incombono le pericolose creature con le quali dovrà combattere
Nuova avventura per Dwayne Johnson, che questa volta dovrà vedersela con degli animali non proprio pacifici. L’attore è infatti protagonista di Rampage – Furia animale,il nuovo action movie diretto da Brad Peyton. Nel film Johnson è Davis Okoye, un esperto di primati che ha un amico davvero speciale, il gorilla George.
Il primatologo Davis Okoye è un uomo schivo. Condivide un legame indissolubile con George, un gorilla silverback straordinariamente intelligente di cui si occupa dalla nascita. Un esperimento genetico scorretto e dai risultati catastrofici trasforma la gentile scimmia in un’enorme creatura furiosa. A peggiorare le cose, ben presto si scopre che altri animali sono stati modificati nello stesso modo. Mentre questi nuovi predatori alfa devastano il Nord America, distruggendo ogni cosa che incontrano lungo il loro cammino, Okoye si allea con uno screditato ingegnere genetico per creare un antidoto, facendosi strada attraverso un campo di battaglia in continua evoluzione, non solo per impedire una catastrofe globale ma per salvare lo spaventoso primate che una volta era suo amico.
Nel primo poster ufficiale vediamo Dwayne Johnson insieme ai pericolosi e furiosi animali che dovrà affrontare per evitare una vera catastrofe naturale.
Nel cast, oltre a Johnson, troveremo Naomie Harris, P.J. Byrne , Marley Shelton, Breanne Hill, Jack Quaid, ma anche alcuni volti noti del piccolo schermo, come Malin Akerman, Jake Lacy, Joe Manganiello, Jeffrey Dean Morgan, e Matt Gerald. Dopo aver preso parte al remake della serie cult Baywatch e a di Jumanji – Benvenuti nella giungla, accanto a Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan, Johnson torna sul grande schermo da protagonista. Il 2018 poi sarà un anno ricco per l’attore americano, che sarà presto nelle sale anche con Skyscraper, l’action thriller diretto da Rawson Marshall Thurber.
Rampage – Furia animale, basato sull’omonimo videogioco, uscirà nelle sale il prossimo 12 aprile.