Raoul Bova sulla fine del matrimonio con Chiara Giordano: l’attore rivela perché è stato traumatico

Raoul Bova torna sulle cause della fine del matrimonio con Chiara Giordano e le ripercussioni.

Raoul Bova ha avuto due matrimoni. Prima di Rocio Munoz Morales, è stato, infatti, con Chiara Giordano. I due, convolati a nozze nel 2000, hanno avuto Alessandro Leon, nel 2001, e Francesco, nel 2002. Intervistato da Chi, l’attore, uno dei più apprezzati del panorama italiano, è tornato sulle cause scatenanti la rottura.

Uno fa delle scelte in base a ciò che sente e che reputa più giusto, ha esordito Raoul Bova ai microfoni del settimanale. C’è chi vive bene portando avanti doppie o triple vite. Invece, lui ha capito di dover cercare maggiormente sé stesso ed essere, dunque, più onesto sui sentimenti provati. In quel momento era la cosa più giusta da fare, ha aggiunto.

Raoul Bova e Chiara Giordano: le conseguenze della fine del matrimonio

Raoul Bova racconta i motivi della rottura con Chiara Giordano

La fine della relazione ha avuto un effetto traumatico sia su Raoul Bova che, soprattutto, su Chiara Giordano, la quale ha ammesso di aver sostenuto diverse sedute da un terapista. A distanza di anni, entrambi sono felicemente accompagnati e si sono lasciati alle spalle il sofferto passato. Vanno d’accordo soprattutto per la serenità dei figli, che ormai si sono fatti grandi.

Raoul Bova racconta i motivi della rottura con Chiara Giordano

Raoul Bova è ancora oggi unito a Rocio Munoz Morales, dalla quale ha avuto Luna nel 2015 e Alma nel 2018. Interpellato in merito sempre da Chi, il volto di film e fiction televisive ha sottolineato quanto sia importante coltivare il rapporto di coppia. A volte è difficile conciliare tutto, ma per il benessere della storia e del frutto del loro amore, assumono insieme le decisioni importanti.

Può succedere di avere delle incomprensioni, ma la forza del sentimento consente di guardare avanti e di perseverare. Rocio è stata ospite della terza puntata del Festival di Sanremo 2023, andata in onda giovedì 9 febbraio, al fianco di Massimo Ranieri per promuovere il loro nuovo spettacolo teatrale.

Leggi anche Lily Collins e la dolorosa esperienza dell’abuso emotivo: “ho avuto una relazione tossica”