Raphael Coleman: morto a 25 anni l’attore di Nanny McPhee

I giornali britannici riportano che l'attore Raphael Coleman è crollato a terra inaspettatamente, durante una corsa.

Raphaël Coleman, l’ex attore bambino noto per il suo ruolo in Nanny McPhee, è morto all’età di 25 anni

Raphael Coleman è morto, la conferma è arrivata dalla madre attraverso il suo profili Twitter. Nato nel settembre 1994, Coleman ha conquistato il ruolo di Eric in Nanny McPhee quando aveva solo 10 anni. Ha continuato a recitare in qualche altro film negli anni seguenti, ma è stato essenzialmente fuori dal mondo del cinema a partire dal 2009. Ha continuato a fare pubblicità, e nel 2017 ha scritto, diretto e montato un video musicale, secondo quanto si legge nella sua biografia su IMDb.

I giornali britannici riportano che l’attore è crollato a terra inaspettatamente, durante una corsa. Raphael Coleman ha frequentato l’Università di Manchester nel 2013, dove ha conseguito la laurea in Zoologia. Avrebbe continuato a trascorrere il resto della sua vita lavorando nella conservazione, con sua madre che ha condiviso una dichiarazione di intenti che aveva scritto per Exinction Rebellion insieme al suo ricordo del proprio defunto figlio.

Greta Thunberg: in arrivo su Hulu il documentario sull’attivista svedese

Riposa in pace, mio amato figlio Raphael Coleman, alias Iggy Fox”, ha condiviso su Twitter sua madre venerdì scorso (7 febbraio), la scrittrice Liz Jensen. “È morto facendo ciò che amava, lavorando per la causa più nobile di tutte. La sua famiglia non poteva essere più orgogliosa. Celebriamo tutto ciò che ha realizzato nella sua breve vita e custodiamo la sua eredità.

Il gruppo ambientalista a cui Coleman ha dedicato la propria vita è un’organizzazione pacifica, e come Iggy Fox, l’attore è stato uno dei suoi primi e più sostenitori vocali. Secondo quanto riferito, Coleman ha curato i social media e altri messaggi per il gruppo.