Ray Fisher: “Le debolezze di Cyborg sono anche i suoi punti di forza”
Ray Fisher ha parlato in un'intervista del suo personaggio in Justice League, Cyborg, e delle sue debolezze che sono anche i suoi punti di forza
La pellicola in prossima uscita Justice League mostrerà una varietà incredibile di poteri supereroistici, come Batman ha le sue risorse finanziarie e i gadget, Wonder Woman ha la sua forza Amazoniana, mentre Cyborg ha i suoi miglioramenti cybernetici. A differenza dei suoi colleghi membri della Justice League, insieme con le abilità di Cyborg ci sono anche alcuni inconvenienti, in quanto è diventato troppo sensibile al mondo che lo circonda.
Uno dei punti di forza di Cyborg è anche la sua debolezza, in quanto è estremamente sensibile al mondo che lo circonda. Vediamo molta interazione e molta crescita all’interno del personaggio. Il suo bisogno di essere compreso dalle persone più vicine a lui è duro, in particolare con suo padre, e solo essere in grado di aprirsi al mondo che lo circonda è molto difficile.
A dichiarare quanto sopra è Ray Fisher, interprete nel film dell’eroe, alla rivista SFX Magazine. Mentre questa percezione potrebbe far apparire il personaggio inferiore rispetto agli altri membri del suo team, Fisher afferma che questi “errori” potrebbero anche rendere Cyborg il personaggio più affidabile del film.
Sono sicuro che le persone possano capire e sono compassionevoli della sua situazione
Come se essere estremamente sensibile al mondo che lo circonda non lo rendesse abbastanza vicino agli spettatori, il suo personaggio ha anche un rapporto molto complicato con suo padre. Dopo un tragico incidente, il padre del personaggio usa la cibernetica per rendere il figlio più forte che mai, indipendentemente dai desideri del ragazzo.
Questo crea molta più tensione all’interno della loro relazione, l’idea che suo padre lo abbia voluto trasformare con la scienza, mentre lui voleva solo essere se stesso. L’idea di Cyborg che si occupa della sua dualità accompagna tutto il corso di Justice League: è un po ‘più serioso perché solo di recente, nella nostra versione, è diventato Cyborg, quindi ha ancora a che fare con il significato della sua trasformazione.
Justice League arriva nei nostri cinema il 16 novembre di quest’anno.