Ray Fisher condivide una foto con Millie Bobby Brown, Justice League insieme a Stranger Things

È impossibile negare che la recente serie Sci-Fi di Netflix Stranger Things abbia catturato l’attenzione di tutti i fan o meno del genere. La nostalgia dei classici degli anni 80 di avventura e horror hanno reso la serie americana di un fascino quasi ameno. Una delle stelle dello show, Millie Bobby Brown ha completamente rubato la scena con i suoi superpoteri rompicapo. Ma sarebbe in sintonia con un gruppo di altri individui… diciamo, la Justice League? Una foto recente pubblicata da Ray Fisher (pseudonimo Cyborg) sulla sua pagina Instagram ha mostrato i due che condividono un giro nel Rhode Island Comic-Con questo fine settimana. Ovviamente, questo non è un suggerimento di un evento di crossover o qualcosa di simile. Ma questo potrebbe essere l’inizio del rapporto di Millie Bobby Brown con la DC Comics.

Ray Fisher condivide una foto con Millie Bobby Brown, Justice League insieme a Stranger Things

Abbiamo visto solo un piccolo assaggio di ciò che la giovane attrice può fare, ed è solo una questione di tempo prima che venga acquisito da uno studio per un film a fumetti.

Justice League arriva nelle sale il 16 novembre 2017, mentre la seconda stagione di Stranger Things 2 arriverà nel 2017.