Raya and the Last Dragon: rimandata l’uscita del film Disney

Raya and the Last Dragon doveva arrivare nei cinema americani il 25 novembre 2020.

Il film Disney Raya and the Last Dragon non arriverà più quest’anno, come precedentemente stabilito. Ecco la nuova data d’uscita

Doveva arrivare nei cinema americani il 25 novembre 2020, e invece non sarà così. Disney ha rimandato l’uscita di Raya and the Last Dragon. Il lungometraggio slitterà al prossimo anno: la Casa di Topolino ha infatti programmato la nuova uscita per il 12 marzo 2021. Il film in Italia non aveva una data di distribuzione. Tutto ciò avviene a causa della pandemia di Coronavirus che ha imposto la chiusura delle sale cinematografiche praticamente in quasi tutto il Globo.

Raya and the Last Dragon: il nuovo film Disney rivela cast e data d’uscita

Il film d’animazione seguirà la giovane guerriera Raya, una solitaria viaggiatrice del regno fantastico di Kumandra che si unisce a una squadra di emarginati durante la sua ricerca all’Ultimo Drago, per riportare luce e pace nel loro mondo. L’avventura fantasy-action esplorerà i temi della comunità e della speranza, ispirati dalle belle e diverse culture del sud-est asiatico. Paul Briggs (Big Hero 6) e Dean Wellins (Il Gigante di Ferro) dirigeranno la sceneggiatura di Adele Lim (Crazy Rich Asians). Cassie Steele (Degrassi: The Next Generation) sarà la voce a Raya, mentre Awkwafina (Crazy Rich Asians) sarà Sisu, l’Ultimo Drago, che rimase sulla Terra per proteggerla dalle forze oscure.

Tags: Disney