Re Artù: spostata la data di uscita del film con Charlie Hunnam

Dopo aver rilasciato le prime foto ufficiali di Re Artù sembrava che tutto fosse pronto per la produzione ma, a quanto pare, non è proprio così. Infatti, la Warner Bros. ha annunciato alcune modifiche sul calendario di rilascio, confermando che il film di Guy Ritchie è stato spostato dalla sua precedente data di uscita, il 22 luglio 2016, al 17 febbraio 2017. Con la data che era stata prevista, la pellicola si vedeva pronta per affrontare Ice Age: Collision Course della 20th Century Fox e Star Trek Beyond della Paramount Pictures, ma ora avrà un testa a testa con The Death Cure e Bad Boys III. Ecco cos’ha dichiarato il protagonista del film Charlie Hunnam (Sons of Anarchy) al sito EW, per cui ha anche posato per alcuni scatti: “È un tipo un po’ ruvido, ma è fondamentalmente un sopravvissuto. È un ragazzo di strada. C’è sicuramente un lato di lui molto più duro di quello che la gente potrebbe immaginare. È una sorta di classico della roba di Guy Ritchie.”

Re Artù: uno scatto del protagonista Charlie Hunnam per EW

Re Artù

Re Artù – Uno scatto di Charlie Hunnam per Entertainment Weekly

Ambiziosamente progettato per poter estendersi potenzialmente a ben sei film, Re Artù offrirà una rivisitazione della leggenda del Re di Camelot che, nel VI secolo, difese la Gran Bretagna dagli invasori sassoni. Il materiale chiave di base per il film sarà il libro Le Morte d’Arthur di Thomas Mallory, pubblicato nel 1485 come una raccolta di racconti francesi e inglesi.
Nel cast, oltre alla star di Sons of Anarchy, ci saranno anche Astrid Berges-Frisbey (Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare), Jude Law (Spy, Sherlock Holmes), Eric Bana e Djimon Honsou. Re Artù è stato scritto da Joby Harold, che ne è anche produttore assieme a Akiva Goldsman, Tory Tunnell e Ritchie stesso. Cosa ne pensate di questo cambio di rotta riguardo al rilascio del film? Vi ricordiamo che arriverà sugli schermi il 17 febbraio 2017.

Fonte: Comingsoon.net