Real Steel: in arrivo il sequel? Il regista ne ha discusso con Hugh Jackman!

Real Steel 2 può ancora accadere...

Shawn Levy ha parlato con Hugh Jackman di un possibile sequel di Real Steel, uscito nel 2011

Real Steel 2 potrebbe ancora venir realizzato e Hugh Jackman potrebbe far parte del progetto! Il regista Shawn Levy attualmente si trova in tour stampa per l’uscita del suo nuovo film con protagonista Ryan Reynolds Free Guy e, durante un’intervista con Inverse, ha svelato delle interessanti news sul possibile sequel del suo film del 2011. Il regista ha infatti rivelato di essersi messo in contatto con la star Hugh Jackman per realizzare un seguito di Real Steel, dopo che la pellicola è diventata una delle più viste su Netflix durante il lockdown dello scorso anno.

Jackman e Levy non riuscivano a credere a quello che stavano vedendo: il loro film, a distanza di dieci anni, era nella top ten di Netflix!

real steel - cinematographe.it

Ci ho pensato molto ultimamente. Forse anche a causa del fatto che, quando Netflix ha iniziato a trasmetterlo in streaming durante il lockdown, è diventato uno dei loro titoli più visti e di tendenza. Il che mi ha portato a parlare con Hugh di questo amore per Real Steel e di realizzare che anche noi lo amiamo tanto. Anche a noi è sempre piaciuto molto. È uno di quei “mai dire mai”. Sembra che l’amore dei fan non è ancora scaduto. Quindi, chi può dirlo?

Queste le parole del regista, sul fatto di aver discusso di un potenziale sequel con l’attore protagonista del film originale. Sembra che la rinnovata attenzione dei fan verso il progetto con i robot lottatori abbia rimescolato le carte in tavola. Nell’epoca cinematografica in cui ci troviamo non sarebbe strano vedere realizzare un sequel di un film uscito dieci anni fa…