Rebecca Ferguson nel cast di Alien: Paradise Lost?
Come annunciato dal regista Ridley Scott stesso, il cui film The Martian si trova in questi giorni nelle nostre sale, le riprese di Alien: Paradise Lost inizieranno nel prossimo mese di gennaio. Solo questo per il momento si ha per certo, oltre al ritorno di alcune stelle che avevano fatto parte del cast di Prometheus: Noomi Rapace e Michael Fassbender. Da poco Deadline ha riportato che l’elenco degli attori partecipanti al film potrebbe essere in espansione con l’inserimento della bellezza dell’ultimo Missione Impossible con Tom Cruise: l’attrice svedese Rebecca Ferguson.
Rebecca Ferguson: tanti impegni professionali in vista
L’attrice è anche nel mix per il sequel di Prometheus che Ridley Scott, sostenuto dal successo di pubblico e critica che sta riscuotendo con il suo The Martian, sta preparando con la Fox per entrare in produzione nella seconda metà del prossimo anno. Nessuno ancora sa molto sul futuro progetto, ma secondo Deadline si capisce che un ultimo lavoro è stato consegnato a Ridley Scott e Fox di recente ed è, a detta di tutti, molto forte, con un importante ruolo femminile. L’attrice Rebecca Ferguson ha un sacco di fan nella Fox, che l’aveva corteggiata per farle ricoprire inizialmente il ruolo femminile nel film su Gambit.
Come l’originale Alien di Ridley Scott e Prometheus, il sequel, Alien: Paradise Lost sarà ancora caratterizzato da una forte protagonista femminile. Se la Ferguson ottiene il ruolo, è probabile che lei possa essere uno dei principali membri del nuovo gruppo di viaggiatori, come il regista Ridley Scott ha lasciato intendere in una recente intervista.
Fonte: Scified