Rebecca Ferguson e Chris Pratt saranno protagonisti del thriller Mercy

Rebecca Ferguson reciterà accanto a Chris Pratt nel prossimo lungometraggio di Amazon, Mercy.

Dopo il notevole successo di Dune Parte Due durante il weekend di apertura, Rebecca Ferguson si sta preparando per il suo prossimo grande progetto. L’attrice reciterà accanto a Chris Pratt nel prossimo lungometraggio di Amazon MGM Studios intitolato Mercy, che si preannuncia come un thriller interessante.

Cosa sappiamo sul prossimo film di Rebecca Ferguson per Amazon?

Rebecca Ferguson Mercy Amazon - cinematographe.it

Il regista Timur Bekmambetov sarà alla guida di questo thriller fantascientifico, basato su una sceneggiatura scritta da Marco van Belle. Il film, che ha suscitato grandi aspettative nello studio, è stato acquisito dagli Amazon Studios grazie al produttore Charles Roven, già candidato agli Oscar e vincitore del Golden Globe, noto per il suo lavoro su film come Oppenheimer.

Roven sarà anche il produttore di Mercy insieme a Robert Amidon di Atlas Entertainment e BEL di Bekmambetov, mentre Majd Nassif ricoprirà il ruolo di produttore esecutivo. Le riprese del film sono previste per iniziare questa primavera.

Ambientato in un prossimo futuro in cui i crimini capitali sono in aumento, Mercy segue le vicende di un detective, interpretato da Chris Pratt, accusato di un crimine violento e costretto a dimostrare la propria innocenza.

Rebecca Ferguson, nota per il suo ruolo come Lady Jessica in Dune: Parte Due di Denis Villeneuve, attualmente al cinema, è stata parte di produzioni di successo come The Greatest Showman e la franchise di Mission: Impossible. Più recentemente, ha recitato e prodotto la serie Silo per Apple TV+, ed è attualmente impegnata nelle riprese della sua seconda stagione.

Leggi anche Dune – Parte 2: Rebecca Ferguson spiega una delle grandi differenze tra film e libro