Rebecca Ferguson: “Mia figlia ha scambiato Timothée Chalamet per il suo papà”

L'attrice Rebecca Ferguson ha rivelato un divertente aneddoto che riguarda sua figlia e indirettamente la sua co-star in Dune Timothée Chalamet.

Nella saga di Dune, firmata da Denis Villeneuve, Rebecca Ferguson e Timothée Chalamet interpretano rispettivamente Lady Jessica e Paul Atreides, ovvero madre e figlio. Il fatto di aver condiviso insieme il set e di conseguenza diverse sequenze ha spinto la figlia dell’attrice, nata nel maggio del 2018, a scambiare il suo papà proprio per il giovane attore.

Rebecca Ferguson e l’aneddoto divertente su sua figlia

Rebecca Ferguson; cinematographe.it

In una recente intervista rilasciata a Radio U105, Rebecca Ferguson ha rivelato che sua figlia ha scambiato una foto di Timothée Chalamet per quella di suo padre Rory St. Clair Gainer. “A San Valentino, mia figlia si trovava un negozio con mio marito. Lei si avvicina a un biglietto e dice: ‘Questo è perfetto per la mamma’. È una foto di Timothee, che pensava fosse suo padre perché somiglia a mio marito“. In realtà, tra la star di Dune e il consorte dell’attrice non vi è nessuna somiglianza. Ma si sa, i bambini hanno una fervida immaginazione. Rebecca Ferguson e Rory St. Clair Gainer hanno iniziato a frequentarsi nel 2015 e nel 2018 sono convolati a nozze. L’interprete di Ilsa Faust nella saga di Mission Impossible ha un altro figlio nato da una precedente relazione nel 2007.