Rebecca: Lily James e Armie Hammer protagonisti del film Netflix
Lily James e Armie Hammer interpreteranno la coppia appena sposata in Rebecca, film tratto dall'omonimo romanzo di Daphne du Maurier.
Lily James e Armie Hammer reciteranno nel film di Netflix e Working Title Rebecca, diretto da Ben Wheatley
Jane Goldman sta scrivendo la sceneggiatura di Rebecca, adattata dall’omonimo e classico romanzo gotico di Daphne du Maurier. La storia segue la vicenda di una giovane donna appena sposata che, subito dopo essere arrivata all’imponente tenuta della famiglia del marito situata sulla tetra costa inglese, si trova a dover lottare con l’ombra della prima moglie deceduta, la misteriosa Rebecca, la cui eredità continua a infestare la casa.
Eric Fellner e Tim Bevan di Working Title produrranno il film insieme a Nira Park. La produzione dovrebbe iniziare in primavera.
Lily James ha recentemente recitato in Mamma Mia! Ci risiamo e prossimamente potremo vederla nel film, ancora senza titolo, di Danny Boyle. Tra i suoi progetti precedenti possiamo menzionare Baby Driver – Il genio della fuga insieme ad Ansel Elgort, L’ora più buia al fianco di Gary Oldman e Cenerentola diretto da Kenneth Branagh.
Armie Hammer apparirà prossimamente in On the Basis of Sex di Mimi Leder, in Hotel Mumbai di Anthony Maras e nel film ancora senza titolo di Babak Anvari. Tra i suoi precedenti film possiamo trovare l’acclamato Chiamami col tuo nome, Sorry to Bother You e l’action comedy Free Fire.