Rebel Moon: Sofia Boutella e Zack Snyder parlano della parte 2 e del futuro del franchise
L'attrice protagonista e il regista parlano del franchise e del futuro di Rebel Moon.
In occasione dell’uscita sulla piattaforma streaming di Netflix di Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice, sequel di Rebel Moon – Parte 1: Figlia del fuoco, la protagonista Sofia Boutella ha recentemente parlato del sequel e del timore nel girare la pellicola sci-fi diretta da Zack Snyder.
Il regista americano, noto per Justice League, che ha creato questo nuovo universo narrativo originale per Netflix, spiega invece il futuro del franchise di Rebel Moon, e della potenziale parte 3.
Rebel Moon: in arrivo il director’s cut dei primi due capitoli
Nell’intervista per ComicBook.com, Boutella ha parlato di una delle difficoltà del girare i film: “la sfida per me era quella, che potrebbe sembrare strano, di impugnare una pistola in modo da sembrare che lo facessi da tutta la vita, e soprattutto che sembrasse che fossi veramente brava a farlo. All’inizio avevo timore. Un altro aspetto da cui ero intimidita è l’epicità [dei film], la loro grandezza. Come attori, mettere piede in set come quelli, credo che abbia solo migliorato le nostre performance, perché era tutto lì.”
Per quanto riguarda il futuro del franchise di Rebel Moon, Zack Snyder ha fatto sapere di sentirsi positivo riguardo ad un potenziale terzo film per Netflix e riguardo ai director’s cut dei primi due capitoli. Riguardo al terzo capitolo Snyder ha detto: “Noi sappiamo al 100% in che direzione vanno i film. E sono emozionato che tutti vedano presto la Parte due. Ma sono anche emozionato che tutti entrino nell’avventura di questa realtà alternativa all’interno del director’s cut, che è la mia catarsi. È stato fantastico da realizzare. Ma ora che siamo in 4 ore dell’Universo di Rebel Moon, con altre potenziali 6 ore in arrivo per voi, dopo allora sarà divertente vedere in che direzione si va“.
Leggi anche Furiosa: Anya Taylor-Joy protagonista assoluta di tre nuove immagini ufficiali del film