Rebel Wilson e quel dettaglio che non rende ancora perfetto il suo amore con Ramona Agruma

Rebel Wilson non ha ancora incontrato i suoi futuri suoceri. Lo ha raccontato lei stessa in una nuova intervista, dove sottolinea quanto sia difficile essere accettate in alcune parti del mondo. Ancora oggi la comunità LGBTQ+ deve affrontare delle dure battaglie, e l’attrice lo nota nel trattamento subito dalla dolce metà, Ramona Agruma. I genitori della partner, incontrata nel 2022 e con la quale si è fidanzata l’anno successivo a Disneyland, non si sentono ancora pronti a incontrare la coppia. Che condivide una figlia di 19 mesi, Royce, una gioia per gli occhi. La tenerezza della piccola ha alla fine fatto breccia nel cuore dei nonni, che l’hanno “incontrata” virtualmente, tramite la popolare app FaceTime.

Rebel Wilson e il dettaglio che non rende perfetta la relazione con Ramona Agruma - Cinematographe.it

Sul quando e sul come riusciranno ad accettare pure Rebel Wilson, nemmeno la diretta interessata lo sa. Tuttavia, preferisce adottare la diplomazia. A suo avviso, alcune persone hanno bisogno di un po’ più di tempo. Certo, una parte mai ci arriverà, ma lo accetta, è una decisione personale. In parti del mondo i pregiudizi resistono e le relazioni tra persone dello stesso vengono viste di cattivo occhio.

Rebel Wilson: le difficoltà di far accettare la relazione alla famiglia della fidanzata Ramona Agruma

Rebel Wilson e il dettaglio che non rende perfetta la relazione con Ramona Agruma - Cinematographe.it

Nel 2022 Agruma, di origini lettoni, e Rebel Wilson sono stati minacciati. Con coraggio, hanno pensato di rendere pubblica la love story fin dal principio, ma lungo il cammino hanno incontrato diverse sfide. Dei membri della famiglia di Agruma hanno appreso del rapporto tramite la stampa. Dal canto suo, Rebel Wilson si considera davvero fortunata perché nessuno dei suoi affetti ha avuto una reazione negativa di fronte alla notizia. Benché di sfide poste lungo il cammino ve ne siano numerose, è ottimista sul futuro. Complice la tenerezza innata di Royce, confida di ricucire ogni strappo.

Leggi anche Kevin Spacey ammette: “Ho allungato sessualmente le mani ma non sapevo di non essere gradito”