Rebel Wilson inizia le riprese della commedia Isn’t It Romantic
Sono ufficialmente iniziate le riprese di Isn't It Romantic, in cui Rebel Wilson interpreterà una donna disillusa in coppia con Liam Hemsworth.
Rebel Wilson è arrivata sgargiante sul set newyorkese di Isn’t it Romantic, nuova commedia che la vedrà protagonista.
L’attrice di 37 anni interpreterà una “donna cinica che non crede nell’amore ma che più tardi scopre che la sua vita è diventata una commedia romantica.”
Nel film, Rebel Wilson farà coppia con Liam Hemsworth, che impersonerà l’interesse amoroso della protagonista.
Isn’t It Romantic, firmato dalla New Line, è diretto da Todd Strauss-Schulson, che per lo stesso studio girò nel 2011 A Very Harold & Kumar 3D Christmas. Due anni fa, ha diretto l’horror The Final Girls, che vedeva nel cast Malin Akerman, Nina Dobrev, Thomas Middleditch e Adam Devine, quest’ultimo ingaggiato anche per il film in produzione con Wilson.
Todd Garner, Grant Scharbo e Gina Matthews ricopriranno il ruolo di produttori. Erin Cardillo ha scritto la sceneggiatura, che è stata poi rivista da Dana Fox e Katie Silberman, fino a essere ultimata da Paula Pell.
Rebel Wilson si è distinta per il suo ruolo in numerose commedie di successo uscite negli ultimi anni. Fra i titoli più noti a cui ha partecipato c’è sicuramente la saga di Pitch Perfect, commedia musicale il cui terzo capitolo in uscita la vedrà nuovamente protagonista.
L’ultima volta che l’abbiamo vista sullo schermo è stata l’anno scorso, in Single ma non troppo per la regia di Christian Ditter.