Rebel Wilson e il suo primo bacio a una donna: “ha completamente cambiato la mia vita”
Rebel Wilson rivela che il suo primo bacio sullo schermo con una donna ha completamente cambiato la sua vita amorosa.
“Avere quelle esperienze mi ha aperto il cuore”, dice Rebel Wilson sull’aver baciato un’altra donna sul set, una possibilità che, alla fine, le ha permesso di incontrare la sua compagna Ramona Agruma.
L’attrice e comica australiana, 42 anni, ha ammesso a The Hollywood Reporter di essere stata piuttosto nervosa all’idea di baciare la sua co-star Charlotte Gainsbourg durante le riprese del suo prossimo film The Almond and the Seahorse. “Non avevo mai baciato una donna prima, quindi stavo pensando ‘Oh Dio, come andrà a finire?'”.
Nel suo primo ruolo drammatico sullo schermo, in The Almond e The Seahorse Wilson recita nei panni di un’archeologa il cui marito ha subito un trauma cranico, il che la porta a iniziare una relazione extra coniugale. Wilson ha rivelato che, inizialmente, il personaggio di Charlotte Gainsbourg doveva essere un uomo, ma lei stessa ha suggerito di scegliere una donna per il ruolo. “Non so perché l’ho detto, ma ho sentito che poteva funzionare. Avevo già avuto una situazione con una donna, ma non una relazione sessuale e non ci eravamo baciate o altro. Ma poi è arrivato il bacio con Charlotte. Non pensavo fosse chissà che o altro”.
Tuttavia, quando è arrivato il momento della grande scena, Rebel Wilson ha detto che baciare una donna – professionalmente parlando – l’ha portata a considerare di baciare una donna anche nella sua vita personale. “Se non avessi avuto l’esperienza con Charlotte, o l’esperienza con l’altra donna, non so se avrei mai incontrato Ramona [la compagna Ramona Agruma]. Avere quelle esperienze mi ha aperto il cuore come possibilità. Sono grata per queste due esperienze. Hanno completamente cambiato la mia vita amorosa”.
Leggi anche Rebel Wilson annuncia a sorpresa la nascita della sua prima figlia: “un bellissimo miracolo” [FOTO]