Rebel Wilson e Ramona Agruma si sono sposate: tutti i dettagli del matrimonio in Italia

Rebel Wilson e Ramona Agruma sono convolate a nozze in meravigliosi abiti bianchi nell'incantevole Sardegna.

L’attrice australiana Rebel Wilson e la sua compagna, la stilista Ramona Agruma, hanno coronato il loro sogno d’amore. Con un matrimonio da favola celebrato in gran segreto lungo la nostra penisola, più esattamente in Sardegna, le due sono convolate a nozze. Già lo scorso San Valentino si erano scambiate la promessa, ma la cerimonia ha richiesto un’attesa di ancora qualche mese, il tempo di definire gli ultimi preparativi. Entrambe icone della comunità LGBTQ+, in prima persona persona nella lotta contro le discriminazione, hanno mantenuto l’impegno precedentemente assunta, in una cerimonia intima e romantica. In una delle location più esclusive del Belpaese, hanno coronato il loro idillio, davanti ad amici e parenti.

Rebel Wilson e Ramona Agruma si sono dette sì in Sardegna: la cerimonia ha riunito solo gli affetti più cari

Rebel Wilson e Ramona Agruma si sono sposate in Italia - Cinematographe.it

Sul perché abbiano scelto proprio la Sardegna, il caso c’entra ben poco. È, infatti, qui che si sono concesse la loro prima vacanza di coppia, un momento capace di definire il rapporto. Ancora erano alla ricerca di risposte dalla relazione. Non sapevano, ovviamente, se erano fatte per stare insieme. Con la frequentazione assidua, hanno capito di averci visto giusto.

Raggianti e bellissime, Rebel Wilson e Ramona Agruma hanno scelto abiti coordinati. Un tocco di romanticismo capace di incantare i presenti. Avvolti da un’atmosfera intima e gioiosa, è avvenuta il grande passo. Quello maggiore era comunque già avvenuto in passato. Da madre surrogata, hanno, infatti avuto una splendida bambina, Royce Lilian Elizabeth. La piccola, in procinto di compiere due anni, ha dispensato ulteriore felicità tra le neospose, rafforzandone il legame. Spesso hanno parlato apertamente della esperienza di genitorialità, al settimo cielo per aver realizzato un desiderio che accomunava entrambe. Le nozze ribadiscono la dolce affinità.

Leggi anche Mandy Moore presenta al mondo la sua piccola “baby Lou”: le prime foto sono adorabili!