Reckoner: Noomi Rapace protagonista del thriller psicologico di Nissar Modi

Noomi Rapace sostituirà la collega Christina Hendricks come protagonista del thriller psicologico Reckoner: svelati i primi dettagli della trama.

Come riporta in esclusiva Deadline, Noomi Rapace sarà protagonista di Reckoner, thriller psicologico scritto e diretto da Nissar Modi (sceneggiatore del lungometraggio I Sopravvissuti) alla sua prima esperienza dietro la macchina da presa. Il film sarà prodotto da XYZ Films e Two & Two Pictures. XYZ si occuperà inoltre delle vendite internazionali del progetto al prossimo mercato di Cannes.

Noomi Rapace protagonista del thriller psicologico Reckoner

Reckoner; cinematographe.it

Sulla trama di Reckoner, per il momento, è stato svelato pochissimo. Il film seguirà le vicende di una donna benestante, la cui vita viene sconvolta da un giovane uomo legato a un segreto ben custodito del suo passato. La star di Prometheus e Constellation Noomi Rapace sostituirà Christina Hendricks, che ha dovuto dare forfait a causa di conflitti di programmazione. “Siamo immensamente entusiasti di unire le forze con un team di eccezionale talento per Reckoner. È un onore avere Noomi Rapace a bordo per completare l’elettrizzante debutto alla regia di Nissar”, ha affermato Two & Two Pictures. Reckoner fa parte della partnership di Two & Two e XYZ per produrre film di registi esordienti provenienti da fasce demografiche sottorappresentate.