Red Notice 2: Gal Gadot aggiorna sullo status del sequel Netflix
Red Notice è il film più visto di sempre sulla piattaforma streaming di Netflix.
Sono passati quasi due anni dall’uscita di Red Notice (2021), film Netflix con protagonisti Ryan Reynolds, Gal Gadot e Dwayne Johnson. Ve lo ricordate? Attualmente è il film in assoluto più visto di sempre sulla celebre piattaforma streaming.
Immediatamente dopo il successo streaming, Netflix aveva annunciato due sequel con l’intenzione di produrli al più presto. Secondo i report di allora le riprese dei due sequel dovevano partire ad inizio 2023 ed essere girati uno dopo l’altro. Ciò non è successo. A tal proposito Gal Gadot, in una recente intervista ha fornito qualche aggiornamento sullo status dei film.
Gal Gadot sul sequel di Red Notice: “ne stiamo parlando”
Durante l’evento Netflix di TUDUM in Brasile, Gal Gadot ha avuto modo di parlare con il magazine americano Collider dei sequel di Red Notice.
Come riportato prima i sequel erano stati annunciato a gennaio 2022, con l’intenzione di iniziare le riprese nei primi mesi del 2023. Ma, da allora non si sa ancora nulla su questi lungometraggi. Gal Gadot ha però assicurato che verranno fatti: “Tutti ne stiamo parlando. Non so se posso dire qualcosa! Ho già letto la seconda sceneggiatura ed è… wow! Ne siamo tutti entusiasti!“
Un’affermazione che seppur non conferma un inizio delle riprese imminente, assicura l’esistenza della sceneggiatura del sequel, che promette sia molto buona.
Presto vedremo Gal Gadot in Heart of Stone, la nuova pellicola targata Netflix in arrivo sulla piattaforma streaming il prossimo 11 Agosto. Il film, diretto da Tom Harper, a partire da una sceneggiatura di Greg Rucka e Allison Schroeder, nel cast oltre a Gadot anche Jamie Dornan, Alia Bhatt, Sophie Okonedo, Matthias Schweighöfer, Jing Lusi, Paul Ready, Jon Kortajarena e Archie Madekwe.
Leggi anche James Bond, il regista di Casino Royale svela perché non ha scelto Henry Cavill: “poteva essere Bond, ma…”