Red Notice: Ryan Reynolds, Dwayne Johnson e Gal Gadot pronti all’azione nella nuova foto
Il film arriverà su Netflix il 12 novembre.
Un cast stellare per l’atteso film Netflix Red Notice, in uscita a novembre
Le star di Hollywood Ryan Reynolds, Dwayne Johnson e Gal Gadot finalmente insieme per un intenso action movie targato Netflix, Red Notice, il quale si mostra in una nuova immagine ufficiale rilasciata da Empire. Tutte e tre le star sembrano risolute e pronte all’azione nell’inedito scatto del blockbuster, in arrivo sul noto servizio streaming il prossimo 12 novembre.
L’immagine – che mostra Reynolds, Johnson e Gadot in fila davanti a quello che sembra un rinomato museo – è il nostro primo vero sguardo ufficiale al film Netflix. Red Notice si era già mostrato in varie foto promozionali, ma nessuna era effettivamente tratta dal film.
Netflix’s mega-budget blockbuster #RedNotice brings together Ryan Reynolds (@VancityReynolds), Dwayne @TheRock Johnson, and @GalGadot in one massive movie. Read here for a world-exclusive first look image of the trio in action: https://t.co/5IW0GYjmFJ pic.twitter.com/QKPaZDnhHg
— Empire Magazine (@empiremagazine) August 30, 2021
Il film è ambientato nel mondo dello spionaggio artistico internazionale e vede Dwayne Johnson nei panni di un agente dell’FBI specializzato in rapine d’arte, Gal Gadot è invece una figura misteriosa nel mondo dell’arte e Ryan Reynolds interpreta il ladro d’arte più ricercato del mondo. Il titolo del film, Red Notice, fa riferimento al nome dell’avviso dell’Interpol che riporta i nomi delle persone ricercate per l’estradizione, un avviso globale per dare la caccia e catturare i delinquenti più ricercati del mondo.
La sinossi del film, scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber (Come ti spaccio la famiglia, Una spia e mezzo) ci rivela che:
Un Red Notice emesso dall’Interpol è un avviso globale per dare la caccia e catturare i criminali più ricercati al mondo. Ma quando un’audace rapina riunisce il miglior profiler dell’FBI (Johnson) e due criminali rivali (Gadot, Reynolds), non si può dire cosa accadrà.