Red Zone – 22 miglia di fuoco: il poster ufficiale del film

Mark Wahlberg e i suoi compagni sono pronti all'azione nel poster ufficiale di Red Zone - 22 miglia di fuoco, il nuovo film diretto da Peter Berg da novembre al cinema.

Azione, sparatorie e inseguimenti all’ultimo respiro in Red Zone – 22 miglia di fuoco, il nuovo film diretto da Peter Berg con protagonista Mark Wahlberg

Il regista di Battleship Peter Berg torna dietro la macchina da presa per dirigere un’adrenalica spy story, ricchissima d’azione: Red Zone – 22 miglia di fuoco.

Protagonista del film è James Silva, un agente speciale dei servizi segreti con una pericolosa missione da portare a termine.

James Silva è un agente speciale dei servizi segreti con una missione letale e pericolosa: dovrà proteggere un informatore a conoscenza di segreti che potrebbero sventare attacchi terroristici di portata catastrofica. Insieme alla sua squadra lo scorterà per 22 miglia, in una corsa contro il tempo per portarlo fuori dal paese. Durante il viaggio dovrà scontrarsi contro squadre d’assalto e nemici armati pronti a tutto.

Oltre a Mark Wahlberg, nel cast di Red Zone – 22 miglia di fuoco troveremo anche auren Cohan, Iko Uwais, John Malkovich, Ronda Rousey e Terry Kinney. Vediamoli tutti insieme pronti all’azione nel poster ufficiale italiano del film.

Red Zone - 22 miglia di fuoco poster Cinematographe.it

Red Zone – 22 miglia di fuoco è un action thriller potente, spettacolare e avvincente, che saprà tenere letteralmente incollato alla poltrona lo spettatore. Il film uscirà nelle nostre sale il prossimo 15 novembre.

Mark Wahlberg torna quindi sul grande schermo dopo aver interpretato Fletcher Chace in Tutti i soldi del mondo, ma anche Dusty Mayron in Daddy’s Home 2. Con Red Zone – 22 miglia di fuoco, Wahlberg dimostra ancora una volta la sua grande versatilità e capacità di passare con estrema facilità da un genere all’altro, anche se completamente opposti, riuscendo sempre a regalare grandi interpretazioni.