Il regista di Ghost Rider – Spirito di vendetta: “non capisco i film del MCU”
Il regista del pessimamente accolto Ghost Rider - Spirito di Vendetta sembra detestare i film del MCU, arrivando a sostenere di "non capirli".
I film dei Marvel Studios sono adorati dalla critica e dai fan. Sono estremamente ben accolti e guadagnano un sacco di soldi al botteghino. La Marvel è diventata ufficialmente un nome familiare e non vi è alcun segno che rallentino. Ma quando si diventa così popolari, sicuramente bisogna aspettarsi che ci siano dei detrattori.
Registi grandi come David Fincher si sono esposti e hanno espresso il loro disprezzo per i Marvel Studios e ora un regista che ha diretto un film Marvel per la Sony è ha espresso i suoi sentimenti nei confronti dello studio. Mentre parlava con Comicbook, Brian Taylor, il regista del pessimamente accolto Ghost Rider – Spirito di vendetta ha avuto molto da dire sui film di Marvel Studios.
“I film dei Marvel Studios proprio non li capisco affatto. Devo essere onesto, sembrano molto lunghi per me, devo stare attento nel modo in cui lo dico. Io proprio non li capisco. Sono un po’ annoiato da loro e non li trovo particolarmente divertenti. Penso che siano davvero ben fatti in termini di qualità tecnica. L’azione è davvero buona. Sono tecnicamente davvero fantastici. Hanno molti attori che amo. Ma proprio non li capisco. “
Quando si è parlato di film della 20th Century Fox Marvel come Deadpool e Logan, il regista di Ghost Rider – Spirito di vendetta non ha avuto altro che elogi:
“Per prima cosa, mi piace fare film con rating R. Non ne fanno troppi, Logan e Deadpool erano fantastici. Penso che i film sui fumetti con rating R possano davvero funzionare, e possano essere fantastici. Non so perché Suicide Squad non è stato valutato R. Sembrava un film ovvio per essere valutato come R.”
[amazon_link asins=’B00CA6HAKU,B00BPU94OW’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0743b54f-f315-11e7-98d4-c3cf92dea97d’]