Reign Disick risponde ai rumors che suggeriscono che il suo vero padre sia Justin Bieber: “Non credo che mia madre lo avrebbe fatto”
In una live Instagram, Reign Disick - il figlio 11enne di Kourtney Kardashian - ha risposto a suo modo alla provocazione di un utente.
Reign Disick, il figlio undicenne di Kourtney Kardashian Barker e Scott Disick, è stato l’ospite a sorpresa di una live Instagram di Scooter Jackson, il fidanzato della sorellastra Alabama Barker. Il piccolo si è ritrovato indirettamente al centro di una provocazione fatta da uno spettatore che ha insinuato che suo padre non sia altro che il cantante Justin Bieber. Il motivo? Una somiglianza piuttosto “sospetta”.
Reign Disick risponde ai rumors che suggeriscono che il suo vero padre sia Justin Bieber

Al commento di uno spettatore che ha insinuato che suo padre sia in realtà Justin Bieber, Reign Disick ha risposto: “No, non lo è. Fratello, lo giuro, Justin Bieber non è mio padre. Scotty… Scotty… Scotty è mio padre. Non so quanti anni avesse mia madre, ma credo che Justin Bieber ne avesse 16 quando sono nato. Non credo che mia madre farebbe una cosa del genere“. Kardashian Barker condivide tre dei suoi figli, i figli Reign e Mason (15 anni) e la figlia Penelope (12 anni), con Scott Disick. Ha dato alla luce Reign nel 2014, quando Justin Bieber aveva appena 20 anni.
Nel 2016, diverse fonti hanno confermato a People frequentazione tra Kourtney Kardashian Barker e Justin Bieber. La coppia è stata vista insieme a fine marzo di quell’anno dopo la tappa di Los Angeles del Purpose World Tour della pop star. “Si sono frequentati un paio di volte. Lui ha incontrato i suoi figli, ma non si frequentano quando ci sono in giro con i bambini. Kourtney è fantastica. Justin pensa che sia bella e sexy. Non è appiccicosa e ha la sua vita. Non ci sono conseguenze negative per Justin se dovesse nascere una storia d’amore“, svelò all’epoca una fonte. I due sembrano essere rimasti in ottimi rapporti.