Remain: svelata la trama del nuovo film di M. Night Shyamalan con Jake Gyllenhaal e Phoebe Dynevor

Remain è stato sviluppato dal regista M. Night Shyamalan insieme allo scrittore de Le pagine della nostra vita Nicholas Sparks.

Dopo mesi di indiscrezioni, sono stati finalmente svelati i primi dettagli ufficiali sulla trama di Remain, il nuovo film di M. Night Shyamalan. Il lungometraggio – con protagonisti Jake Gyllenhaal e la star di Bridgerton Phoebe Dynevor – si basa su una storia originale co-creata dal regista de Il Sesto Senso insieme allo scrittore de Le pagine della nostra vita Nicholas Sparks e sviluppata in modo indipendente in un romanzo che uscirà nelle librerie il prossimo luglio.

I primi dettagli sulla trama di Remain, nuovo film di M. Night Shyamalan

Descritto come un “thriller sovrannaturale e romantico“, Remain racconta le vicende di un architetto newyorkese di nome Tate Donovan (Jake Gyllenhaal), che si trasferisce a Cape Cod per progettare la casa estiva di un amico. È reduce da un ricovero in clinica psichiatrica per depressione, traumatizzato dalla perdita di sua sorella. Ad un certo punto, incontra sulla sua strada Wren (Phoebe Dynevor), una ragazza che lo spinge a mettere in discussione la sua necessità di controllo. Il progetto sarà prodotto da M. Night Shyamalan e da Nicholas Sparks insieme a Ashwin Rajan tramite la Blinding Edge Pictures, a Theresa Park e Marc Bienstock. La Warner Bros. si occuperà della distribuzione del film nelle sale di tutto il mondo.